Million Day 10 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 10 giugno.

Million Day

Si cercherà anche stasera di scoprire se in qualche parte d’Italia qualcuno ha indovinato la combinazione vincente del Million Day, l’estrazione giornaliera dove con una giocata minima di un euro si può arrivare a vincere fino a diventare milionari. Infatti, il premio massimo per chi sfida la sorte a questo gioco corrisponde proprio a un milione di euro e ogni sera centinaia di migliaia di italiani provano a ottenerlo.

Leggi anche –> Green Pass, via dal 1° luglio per i viaggi in UE: come ottenerlo

Ma finora nel mese di giugno una sola volta, un fortunato giocatore è riuscito a sbancare la fortuna e a vincere il milione di euro messo in palio. Il 2 giugno, Festa della Repubblica, il fortunato milionario ha festeggiato infatti a Cantù, in provincia di Varese. Ma da allora è passata una settimana e del resto lo sappiamo che vincere al gioco non è impresa di tutti i giorni.

Leggi anche –> Coronavirus 10 giugno, un tampone ogni 100 è positivo

Million Day 10 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Il gioco con estrazione giornaliera della Lottomatica, infatti, nasce a febbraio 2018 e tante soddisfazioni ha regalato sicuramente, ma finora meno di un giocatore a settimana è riuscito a sbancare il Jackpot. I dati dicono 170 nuovi milionari dall’inizio del gioco, 24 da inizio anno 2021 e uno solo a giugno, appunto. Peraltro, dal 14 maggio, non veniva indovinata la cinquina vincente al gioco: era avvenuto a Palermo. Successivamente era iniziata una lunga astinenza. Insomma, i numeri confermano quanto sia difficile fare cinque.

Ma cosa bisogna fare per vincere? Bisogna infatti indovinare 5 numeri di una serie tra 1 e 55 per ottenere il premio massimo del gioco. La possibilità di azzeccare la schedina vincente è una ogni 3,5 milioni di schedine giocate. Continuiamo a dare i numeri: il più ritardatario, il 2, è assente da 53 estrazioni. Il più frequente è invece il 27, estratto per 45 volte. Appuntamento alle 19 con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 3-15-17-36-55

Impostazioni privacy