Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: arriva la conferma

L’ex gieffina Paola Di Benedetto e il cantante Federico Rossi si sono veramente lasciati. Arriva la conferma da parte dell’influencer: ecco cos’è successo. 

L’ex vincitrice del “Grande Fratello Vip 4Paola Di Benedetto è stata avvistata qualche giorno fa in barca insieme al giudice di “AmiciStefano De Martino dai paparazzi di Chi. Dopo giorni di speculazioni, arriva la verità sulla sua relazione con Federico Rossi.

Dopo giorni in cui si è diffusa la voce che le cose tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi non andassero per il meglio, finalmente arriva la verità. La vincitrice del “Grande Fratello Vip 4” ha confermato di essersi lasciata con l’ex cantante di Benji e Fede. Per il momento, sul profilo Instagram del cantante, però, tutto tace e non sono apparsi commenti sulla sua vita sentimentale. I due convivevano insieme da quando la Di Benedetto aveva vinto il reality e sembravano molto felici ed innamorati.

LEGGI ANCHE -> Amici 2021, Deddy e Rosa si sono lasciati: “Non ci sentiamo più”

Paola Di Benedetto spiega la rottura con Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi erano stati recentemente intervistati nello studio di “Verissimo” e si erano detti molto felici insieme: avevano parlato della forza del loro amore, che li aveva fatti riavvicinare nonostante una crisi. A quanto pare, però, l’amore non è stato sufficiente in quanto i due sono arrivati alla rottura. A darne la notizia è stata proprio la vincitrice del “Grande Fratello Vip 4“, che ha fatto sapere cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, la rottura con Gigi D’Alessio: “Oggi sono serena”

Questa volta siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine“, queste sono state le parole di Paola Di Benedetto per spiegare la fine della storia d’amore durata ben tre anni con Federico Rossi. Sembra, pertanto, che la coppia non sia arrivata ad una fine dolorosa, ma solo alla consapevolezza di non voler più stare insieme.

Impostazioni privacy