Alessandro Cavallo: grave lutto per il ballerino di ‘Amici’

Il dramma di Alessandro Cavallo: grave lutto per il ballerino di ‘Amici’, morta a soli 36 anni la cognata, Erica Zecca.

Un grave lutto ha colpito Alessandro Cavallo, il ballerino che ha partecipato all’ultima edizione del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’, giungendo fino al serale di questo programma. Nelle scorse ore, si è spenta la cognata del ballerino, Erica Zecca, insegnante di danza. La giovane donna ha perso la sua battaglia contro il tumore.

Leggi anche -> Serale Amici, panico in diretta: l’incidente per il ballerino

Erica Zecca era sposata con Vincenzo, il fratello di Alessandro Cavallo, che finora non ha commentato nulla rispetto a questo grave lutto familiare. La notizia si è rapidamente diffusa a Latiano, in provincia di Brindisi, il paese di origine del bravo ballerino di ‘Amici’ e quindi sui social network. Tanti sono stati i blog e i forum, ma anche le pagine social, che hanno comunicato la notizia, manifestando la massima vicinanza al ragazzo.

Leggi anche -> Loredana Lecciso scatenata con Alessandro Cavallo, scoppia il feeling

Il lutto di Alessandro Cavallo: cordoglio per la morte della cognata Erica Zecca

In queste ore, decine e decine sono i messaggi di cordoglio che arrivano per la dipartita di Erica Zecca, alla quale Alessandro Cavallo a quanto pare era molto legato. “Un dolore che brucia fin dentro l’anima”, ha ricordato l’amica Chiara, poi ha aggiunto: “Sei stata una vera guerriera, hai combattuto fino all’ultimo”. Un altro amico ricorda: “Eri stata tu a far incontrare le mie nipotine con il loro idolo Alessandro, con dolcezza infinita”.

“Latiano tutta piange una giovane vita spezzata, una ragazza buonissima e dolce, una moglie innamoratissima e una madre esemplare”, si legge ancora su Facebook in queste tristi e drammatiche ore. C’è Lucia che ricorda “la mia dolce e unica amica d’infanzia” e aggiunge: “Compagna di avventure come te non ne ho mai più trovate”. Infine, c’è chi ricorda che la giovane donna aveva perso tempo fa la sua mamma: “Ora potrai riabbracciarla”.

Impostazioni privacy