Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Gigio Donnarumma: età, foto, carriera

Alessia Elefante è la fidanzata del giovane portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. I due sono molto legati, scopriamo cosa sappiamo della ragazza.

Alessia Elefante è nata a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, il 25 maggio 1997. La giovane, nata sotto il segno dei Gemelli, è una studentessa universitaria ed è legata da diversi anni con Gianluigi Donnarumma, il portiere del Milan.

Il portiere del Milan, conosciuto da tutti con il nome di Gigio Donnarumma, è fidanzato con Alessia Elefante. I due sono legati dal 2016 e dall’anno successivo sono andati a convivere insieme. Nonostante la loro giovane età, sono entrambi molto attenti alla privacy e la giovane studentessa universitaria ha preferito lasciare privati i propri profili sui social. Alcune fanpage dedicate al portiere, però, condividono alcuni scatti della fidanzata di Donnarumma.

LEGGI ANCHE -> Calciatore morto a 20 anni: era compagno di Donnarumma al Milan FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Gianluigi Donnarumma, cosa sappiamo della fidanzata Alessia Elefante

Gianluigi Donnarumma ha firmato un prolungamento del contratto che lo legherà al Milan per altri 4 anni con un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Il portiere classe 1999, è nato a Castellammare di Stabia il 25 febbraio ed è un talento riconosciuto da tutti.

LEGGI ANCHE -> Donnarumma Roma, Mourinho lo chiama: contatti in corso

Gigio Donnarumma ha fatto il suo esordio in Serie A a 16 anni e 8 mesi, affermandosi sin da subito come portiere titolare del Milan, con il quale ha vinto nel 2016 una Supercoppa italiana. Lo scorso anno è stato inserito nella squadra dell’anno AIC a livello individuale. Sempre nell’anno del suo esordio, nel 2016, ha debuttato nell’Italia Under-21 e nella nazionale maggiore.

Impostazioni privacy