Amici 20, lutto gravissimo per Alessandro Cavallo: aveva solo 36 anni

Il ballerino di Amici 20 Alessandro Cavallo ha subito un terribile lutto familiare nelle scorse ore. Scopriamo cos’è successo al giovane talentuoso.

Il ballerino Alessandro Cavallo, tra i finalisti della scorsa edizione di “Amici” di Maria De Filippi ha trascorso delle giornate piuttosto difficili. Il giovane di talento ha dovuto affrontare un grave lutto familiare negli scorsi giorni.

Il ballerino Alessandro Cavallo ha perso sua cognata Erika nelle scorse ore. La giovane, di soli 36 anni, è morta a causa di un male incurabile. Il paese di Latiano si stringe intorno alla famiglia, che ha rivelato la tragica notizia, definendo Erika una ragazza “buonissima e dolcissima“. La giovane era la moglie di Vincenzo, il fratello del ballerino di “Amici“. La donna era a detta di tutti “una moglie innamoratissima e una madre esemplare“.

LEGGI ANCHE -> Amici di Maria De Filippi, l’ex ballerina diventerà nonna all’età di 44 anni

Alessandro Cavallo, il lutto per il ballerino di Amici 20

Alessandro Cavallo aveva un ottimo rapporto con la cognata, che l’aveva sempre sostenuto durante tutto il suo percorso nella Scuola di “Amici“. Anche sui profili social del ballerino è possibile notare vari video e foto insieme alla cognata Erika. Per Alessandro questo è certamente un momento molto difficile e non ha voluto commentare sui social il lutto che ha subito. L’ex allievo di Lorella Cuccarini non ha condiviso niente nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE -> Dramma ad Amici, Michele Merlo gravissimo: emorragia cerebrale

I fans di Alessandro Cavallo sono senza parole e certamente per il ballerino non sarà un momento facile, nonostante in ambito lavorativo per lui si prospettava un periodo sereno. Dopo la Scuola di “Amici“, il ballerino ha ricevuto la proposta di prendere parte al progetto Broadway Milano di Karl Sydow. Il suo talento è stato riconosciuto ed apprezzato da tutti all’interno del talent di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy