Angela Nasti, che favola in bikini: “Mare, sole e amore” FOTO

Una splendida Angela Nasti ammalia i followers su Instagram scoprendosi e mostrandosi bella più che mai in costume da bagno.

Angela Nasti
Angela Nasti Foto dal web

Angela Nasti è a dir poco sontuosa. La influencer, sorella della altrettanto celebre Chiara Nasti, si sta concedendo dei bei giorni di relax appena il lavoro lo può consentire.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, spiegazione ai fans: “Se l’ho fatto c’è un motivo”

Ed ecco che di recente la ragazza è stata al mare, scrivendo proprio questo nel messaggio lasciato a corredo di un post.

“Mare, sole e amore”, scrive una bellissima Angela Nasti, che appare in costume da bagno e senza trucco. Eppure il fascino di cui lei è capace è penetrante e colpisce proprio grazie a cotanta semplicità.

In molti le fanno i complimenti perché non è da tutte le stelle e stelline dei social network apparire senza alcun filtro, sia grafico che di estetica. Proprio in una galassia all’interno della quale l’apparenza è il fondamento che sta alla base di tutto, la splendida Angela Nasti dimostra di non avere certo paura di mettersi così in discussione.

Del resto una bellezza come la sua non deve dimostrare niente. Ora la 22enne originaria di Napoli si gode tutto quanto di bello l’estate che è alle porte possa offrire.

Leggi anche –> Bambina morta, il corpo emerso dal mare: sorellina e padre irreperibili

Angela Nasti, con Kevin Bonifazi è vero amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

E presumibilmente accanto a lei c’è il suo fidanzato, il calciatore Kevin Bonifazi, attualmente in forza all’Udinese.

Leggi anche –> Incidente stradale pauroso, coinvolti 3 camion: è tragedia

Lui ha compiuto 25 anni lo scorso 19 maggio e la giovane Nasti gli ha dedicato un messaggio bellissimo. A dimostrazione di come il loro legame sia molto solido, nonostante qualche incomprensione in passato.

I followers di lei le hanno lasciato tanti complimenti per la capacità che Angela ha di sapere sempre stupire gli ammiratori in modi diversi con il suo farsi vedere.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Sempre bella e sempre sorridente, come ogni ragazza dovrebbe essere e come ogni ragazza in fondo è, anche quando si è i primi critici di noi stessi.

Foto dal web
Impostazioni privacy