Anna Tatangelo, la verità sul figlio: “Sono una mamma severa”

Confessioni importanti per la celebre cantante italiana, Anna Tatangelo, che si è soffermata sul fatto di essere mamma

Anna Tatangelo mamma

Nel corso degli anni ha avuto numerosi cambiamenti: ora è pronto a godersi ancora la sua vita. Così Anna Tatangelo si è lasciata andare con alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Confidenze‘ parlando delle sue grandi trasformazioni. Inoltre, si è soffermata soprattutto  del rapporto con il figlio Andrea: “Sono una mamma severa che vuole il rispetto delle regole: gli orari, lo studio, il rispetto per gli altri. Queste sono le cose che ho imparato a casa mia e che sento ancora dentro”.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, l’invito spinto di Mara Venier: “Dona”

Anna Tatangelo, la voglia di vivere nuove emozioni

La celebre cantante italiana, inoltre, ha parlato anche della sua vita privata dopo l’addio con Gigi D’Alessio. La Tatangelo ha attraversato anche un periodo non troppo esaltante: “Con Gigi ora il rapporto è buono, è il padre di mio figlio. Farà parte sempre della mia vita, c’è rispetto”. Successivamente ha parlato anche del suo futuro senza chiudere la porta all’amore: “Dopo le ferite si è rigenerato il cuore, ma vado con calma. Nel mio futuro vedo un uomo che mi fa sorridere, capace di leggerezza ma che non mi dia mai per scontata”.

Leggi anche –> Il messaggio a Gigi D’Alessio in diretta a Domenica In

Infine, è tornata a parlare del passato delle critiche ricevute quando era giovanissima: “Sono stata male quando sentivo certe cose all’età di 18 anni. Ora però voglio che si parli del mio lavoro, e non del mio aspetto, la bellezza è solo un valore aggiunto. La mia evoluzione parte da un cambiamento personale”.

anna tatangelo figlio

Impostazioni privacy