Anna Tatangelo, il messaggio a Gigi D’Alessio in diretta a Domenica In

Così si rivolge la cantante laziale al suo ex compagno nel programma di Rai 1. Cosa ha detto Anna Tatangelo a colui che è il padre di suo figlio.

Anna Tatangelo a Domenica In
Anna Tatangelo a Domenica In Foto screenshot

Anna Tatangelo parla anche di Gigi D’Alessio, tra i tanti argomenti trattati nel corso della sua apparizione in qualità di ospite a “Domenica In”. Non è la prima volta che la cantante ciociara si presenta nel salotto di Mara Venier.

Questa volta ci arriva da single, almeno per quello che sappiamo, dopo che un anno fa lei e lo stesso Gigi D’Alessio si sono detti addio in maniera definitiva. Nel corso della loro lunga relazione durata 15 e passa anni, ci fu un’altra rottura seguita poi da una riconciliazione.

Invece nel corso del 2020 si è consumata, tra Anna Tatangelo ed il cantautore originario di Napoli, una rottura definitiva dal punto di vista sentimentale. Ma lei ha fatto comunque capire che con Gigi è rimasta in buoni rapporti.

Restano l’amicizia ed il rispetto, e questo avviene in particolar modo grazie alla presenza di Andrea, il loro figlio dato alla luce nel 2010. La 34enne di Sora ha speso belle parole per il suo ex.

Gli sarò grata per sempre perché con lui sono diventata donna e ho vissuto la maternità, oggi sono mamma di un figlio stupendo, Andrea

Leggi anche –> Ospedale sotto accusa: madre allontanata, pochi giorni dopo il figlio muore

Anna Tatangelo, la sofferenza patita ad inizio carriera

Poi ci sta che nella vita accadano cose che portano a prendere strade diverse. Sono in tanti ad avere dei figli ed a non stare più insieme. Questo però deve avvenire in totale cordialità. Poi Anna Tatangelo racconta alcune difficoltà vissute soprattutto nel corso dei suoi inizi nell’ambito della musica.

Aveva 19 anni quando, più che delle sue canzoni e del suo talento, si parlava di aspetti della vita privata, anche in maniera invadente ed irrispettosa. Anche lei però ammette di avere insistito con un atteggiamento sbagliato.

Volevo sembrare più grande dei miei 19 anni e non intendevo dare soddisfazione del fatto che magari ci restavo male su qualcosa

Leggi anche –> Domenica Live finito, l’annuncio di Barbara D’Urso lascia tutti senza parole

Con “AnnaZero” l’imperativo è ripartire

Il fatto di essersi lasciata alle spalle una storia d’amore così lunga ed importante si fa sentire in tutto quello che avviene quotidianamente. Questo, unitamente alla pandemia, ha dato modo alla Tatangelo di pensare, come ammesso durante la sua intervista a “Domenica In”.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa ringrazia chi le è stato vicino: “Almeno l’amore resta”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La musica in tutto ciò ha sempre fatto da valvola di sfogo importante. Anche in questo senso si spiega la sua volontà di volere sperimentare con nuovi generi e nuovi modi di esprimersi. Lei esce ora con il suo ultimo lavoro dal titolo “AnnaZero”, con un gioco di parole che verte tutto sulla rinascita e sulla voglia di ripartire.

E spero che sia così per tutti

Foto dal web
Impostazioni privacy