Anna Tatangelo, l’invito spinto di Mara Venier: “Dona”

Durante l’intervista a “Domenica In”, Anna Tatangelo è rimasta coinvolta in un fuori programma con la padrona di casa, grande stupore.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Foto da Instagram

Anna Tatangelo ha lasciato letteralmente sbigottita Mara Venier. La presenza della cantante a “Domenica In” ha portato ad un bel dialogo tra le due, che sono anche buone amiche a telecamere spente.

Leggi anche –> Alberto Matano, la ribellione: “Niente Vita in Diretta” FOTO

La 34enne artista proveniente da Sora, in provincia di Frosinone, ha parlato di tanti argomenti che riguardano la sua vita privata. Dal lungo rapporto con Gigi D’Alessio finito dopo più di 15 anni di amore e la cui rottura si consumo appena prima dell’inizio del lockdown del 2020, fino al percorso artistico compiuto.

Con una enfasi particolare a diverse difficoltà che Anna Tatangelo dovette affrontare all’inizio, quando era poco più che maggiorenne. Lei si era detta “arrabbiata con il mondo intero”, perché sentiva che non andava bene niente.

Anche per via sua, perché voleva apparire più adulta, più grande dei suoi effettivi 19 anni di età. Poi però tutto è migliorato, specialmente dopo la nascita del figlio Andrea, avvenuta nel 2010. A lasciare però sbigottita Mara Venier è la copertina del suo nuovo disco, dal titolo esemplificativo: “AnnaZero”.

Leggi anche –> Ucciso ad una partita di calcetto, Adrian muore in modo assurdo FOTO

Anna Tatangelo, l’invito divertito di Mara Venier: “Apriti e dona”

La cantante sembra del tutto priva di indumenti, e Zia Mara glielo fa notare, chiedendole non senza imbarazzo se avesse dovuto svestirsi completamente per realizzare la foto che campeggia sulla copertina dell’album.

Leggi anche –> Denise Pipitone, Frazzitta tuona: “I media hanno rovinato le indagini”

Ed Anna Tatangelo risponde divertita che in realtà qualcosa di strategico lo stava indossando in quel frangente. Come la coulotte color carne. Poi però pure la Venier si lascia andare ed invita la sempre bellissima ciociara “ad aprirsi”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“Apriti, apriti, dona, dona, che alla mia età non si balla più. Divertiti, ama con tutta té stessa, bella come sei puoi permetterti qualsiasi cosa tu voglia”. E la diretta interessata è apparsa esattamente a metà tra divertimento ed imbarazzo.

Impostazioni privacy