Crimini in diretta: chi ha ucciso Anthony Blaylock, giovane padre

Chi ha ucciso Anthony Blaylock, giovane padre: uno degli episodi della serie Crimini in diretta, in onda su Discovery Channel.

Anthony Blaylock

L’uccisione di Anthony Blaylock fuori da un club di Evansville, nell’Indiana, è stato oggetto dell’episodio “Ragazza nella folla” della serie “Crimini in diretta”, in onda su Discovery Channel.  Ma cosa è successo al giovane uomo di 32 anni? Anthony Blaylock era un uomo di 32 anni che viveva a Evansville, nell’Indiana.

Leggi anche –> Crimini in diretta: l’assassinio di Danielle Marzejka e Seren Bryan

Sua sorella lo descrisse come una persona ambiziosa e carismatica, ma con un’infanzia e un’adolescenza difficili. Era un padre amorevole per tre figli. Il 27 agosto 2017 è stato ucciso fuori da un locale. Sul posto giunse la polizia in piena notte. Anthony respirando a malapena. Aveva più ferite da arma da fuoco al busto ed è stato ricoverato in ospedale, dove è morto in seguito.

Leggi anche –> Crimini in diretta: l’assassinio della giovane Shelby Weatherly

Chi ha ucciso Anthony Blaylock: il giallo criminale

C’erano altre tre persone che sono rimaste ferite quella notte, ma sono sopravvissute. L’unità anticrimine ha recuperato alcuni bossoli dalla scena e ha interrogato le vittime ferite. Infine, è emersa una pista credibile sotto forma di filmato della telecamera di sicurezza che ha catturato ciò che è accaduto quella notte, portando infine a una condanna. L’indagine ha rivelato che Anthony Blaylock e Darius Bushrod avevano litigato all’interno del bar quella notte. A quanto pare, la vittima ha negato 5 dollari al suo assassino.

I due hanno litigato, quindi Anthony è stato portato nel parcheggio. A questo punto, il filmato di sorveglianza della telecamera fuori dal bar ha registrato Anthony che litigava di nuovo con Darius. Si vede poi quest’ultimo che indietreggia mentre spara contro il giovane padre di tre figli. C’erano molte persone in giro mentre questo accadeva, e uno di loro è stato interrogato. La persona ha identificato l’assassino come Darius Bushrod. Si tratta di un soggetto con precedenti vari. L’uomo è stato condannato con l’accusa di omicidio a 60 anni, in tutto ne deve scontare 75 e uscirà dal carcere nel 2074.

Impostazioni privacy