Million Day 11 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 11 giugno.

Million Day

Sta per iniziare il secondo attesissimo weekend di giugno al Million Day, l’estrazione giornaliera dove con una giocata minima di un euro si può arrivare a vincere fino a diventare milionari. E resta inchiodato a quota uno il numero dei vincitori in questo mese che finora non è apparso assolutamente fortunato, tutt’altro. Infatti, dal 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica, che non si hanno vincitori di un milione di euro.

Leggi anche –> Alessandro Cavallo: grave lutto per il ballerino di ‘Amici’

Il premio massimo per chi sfida la sorte a questo gioco corrisponde proprio a un milione di euro e ogni sera centinaia di migliaia di italiani provano a ottenerlo. L’ultima e unica volta che finora in questo mese si è esultato è stato il 2 giugno, appunto, quando qualcuno ha indovinato la combinazione fortunata e vincente a Cantù, in provincia di Varese.

Leggi anche –> Morta Lucinda Riley, scrittrice da bestseller: aveva un cancro

Million Day 11 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Ma da allora sono passate addirittura già nove estrazioni e del resto lo sappiamo che vincere al gioco non è impresa di tutti i giorni. I dati dicono 170 nuovi milionari dall’inizio del gioco, 24 da inizio anno 2021 e uno solo a giugno, appunto. E che appunto solo una schedina ogni 3,5 milioni di giocate è quella davvero fortunata. Prima del 2 giugno, inoltre, l’astinenza è stata anche più lunga: l’ultimo milionario risaliva al 14 maggio, quando qualcuno ce l’aveva fatta a Palermo.

Si trattava del quinto milionario del mese di maggio, in cui però quattro dei cinque vincitori sono stati concentrati nel weekend dal 7 al 9 maggio. Vediamo dunque ora cosa accadrà stasera. Ma cosa bisogna fare per vincere? Bisogna infatti indovinare 5 numeri di una serie tra 1 e 55 per ottenere il premio massimo del gioco. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 8-11-15-21-50

Impostazioni privacy