Alberto Matano e il posto magico: “Guardate dove sono ora”

Alberto Matano ha voluto dedicare un pensiero ai propri fan: il conduttore de La Vita in diretta ha trascorso qualche ora di relax

matano giardino mare

Alberto Matano è stato il protagonista indiscussione in tv con la conduzione de La vita in diretta. Per tante ore ha tenuto compagnia milioni di italia soprattutto in un periodo difficile come quella della pandemia per Coronavirus. In vista della prossima stagione non ci sono conferme, ma si tratterebbe soltanto di una formalità. Sulla storia di Instagram il conduttore italiano ha voluto comunicare ai propri followers il momento magico dopo il tanto lavoro portato a termine: “Siete tutti al mare ma io sono in un posso fichissimo: ‘Secret garden’, guardate un po’”.

Leggi anche –> Alberto Matano, il giornalista si è vaccinato: e c’è la sorpresa FOTO

Leggi anche –> La mamma lo rimprovera per “La Vita in Diretta”

Alberto Matano, il pensiero a Mara Venier

Momento di relax per il conduttore che si trovava in un giardino molto tranquillo per trascorrere qualche ore di tranquillità. Nelle ultime ore Matano ha voluto dedicare un pensiero a Mara Venier che salterà Domenica In: “Ci sentiamo sempre, ma lo voglio fare anche davanti a voi”. Poi ha aggiunto: “Ha avuto una terribile disavventura … Voglio mandare un bacio speciale alla nostra amica Mara Venier, che come sapete ha avuto una brutta, terribile disavventura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Matano giardino

Impostazioni privacy