Alberto Matano, la mamma lo rimprovera per “La Vita in Diretta”

Il conduttore e giornalista televisivo di Rai 1 rivela un aneddoto che riguarda sua madre. Cosa ha svelato Alberto Matano: “Lei implacabile”.

Alberto Matano
Alberto Matano Foto dal web

Si è aperto l’ultimo mese con “La Vita in diretta” in palinsesto. Il programma del pomeriggio condotto su Rai 1 da Alberto Matano lascerà il proprio spazio ad altro nel corso della programmazione estiva.

Leggi anche –> Ragazza uccisa, l’assassino: “Non mi piaceva come mi guardava”

L’ultima puntata per questa stagione che volge al termine è fissato per venerdì 25 giugno. Poi vedremo il giornalista originario di Catanzaro di nuovo a settembre, essendo scontata la presenza de “La Vita in diretta” anche per i palinsesti Rai del 2021/2022.

Intervistato da TvMia, l’ex mezzobusto del Tg1 ha svelato quale sia uno dei suoi segreti per apparire sempre tonico e sorridente davanti alle telecamere. Lui fa esercizio fisico tutti i giorni e questo lo aiuta a far scorrere via nervosismo e tensione ed a svuotargli la mente. Va in televisione con molta leggerezza per quanto riguarda l’umore.

Leggi anche –> Robert Hogan, morto il celebre attore: era molto malato FOTO

Alberto Matano, perché la mamma lo ha bacchettato

In particolare Alberto Matano si concede tre quarti d’ora di spinning oppure di pesi. E non manca un retroscena sui suoi genitori, in particolare sulla mamma, con la quale vige un bellissimo rapporto.

Leggi anche –> Denise Pipitone, clamorose intercettazioni tra Anna Corona e la figlia

Lei insegnava italiano, mi rimprovera quando capita di incappare in qualche strafalcione

E non è tutto

Quando le dissi che avrei condotto La Vita in diretta era contenta, ma mi fece promettere che poi sarei tornato al Tg1

Il giornalista aggiunge un “vedremo” che lascia aperta qualsiasi porta per il suo futuro. Lui è un personaggio molto apprezzato per la sua sincerità ed anche per la semplicità che caratterizza la maniera di rapportarsi al proprio pubblico.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Non solo per quanto riguarda la interazione che avviene dallo studio del suo programma televisivo ma anche per quanto concerne la comunicazione che intrattiene ogni giorno con i propri followers. Non manca mai, quotidianamente, uno scatto in cui lui sa trasmettere calma, rilassatezza e tante altre emozioni positive.

Foto dal web
Impostazioni privacy