Choc a Euro 2021: Eriksen perde i sensi, paura per il giocatore

Episodio Choc a Euro 2021: Christian Eriksen perde i sensi, paura per il giocatore della Danimarca e dell’Inter, compagni pregano.

(screenshot video)

Choc a Copenaghen durante la partita degli Europei tra Danimarca e Finlandia: Christian Eriksen, il giocatore danese dell’Inter, è caduto improvvisamente a terra nei minuti finali del primo tempo. Il calciatore è stramazzato a terra allo stadio Parken quando mancavano solo due minuti all’intervallo.

Leggi anche –> Coronavirus 12 giugno: tamponi positivi sono lo 0,8% dei totali

Un silenzio irreale in campo e sugli spalti, ogni tanto qualche applauso di incoraggiamento, le preghiere dei calciatori della Danimarca, intorno al loro calciatore più rappresentativo. Si sono visti i sanitari eseguire il massaggio cardiaco per tre volte. Poi è stata praticata la respirazione bocca a bocca. La partita è stata sospesa ed Eriksen, coperto da un telo, è stato portato fuori dal campo.

Leggi anche –> Galles – Svizzera: tabellino, pagelle e highlights – VIDEO

Cosa è accaduto a Christian Eriksen: dramma in campo

Il centrocampista dell’Inter ha improvvisamente iniziato a barcollare, quindi è caduto per terra, con gli occhi sbarrati e privo di sensi. Per diversi minuti si è cercato di farlo riprendere con il massaggio cardiaco. Poi il calciatore è stato appunto portato fuori dal campo, si aspettano adesso notizie sulle sue condizioni di salute. La speranza del mondo del calcio è che il calciatore possa riprendersi.

Impostazioni privacy