Eriksen, come sta ora: ha parlato in videochat coi compagni

Sono state ore drammatiche in casa Danimarca: Eriksen è stato colto da malore, le sue condizioni. Ha parlato in videochat, come sta?

Eriksen

Novità importanti per le condizioni di Christian Eriksen. Il centrocampista danese dell’Inter è stato colto da malore durante la sfida tra Danimarca e Finlandia. Il peggio sembra essere passato con il giocatore che ha ripreso conoscenza, ma è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Dopo attimi di paura la sfida di Euro2020 è ripresa dopo la sospensione temporanea. I danesi che hanno perso di misura: nella ripresa Hobjerg ha fallito anche un rigore con la vittoria degli scandinavi dopo ore di terrore.

Leggi anche –> Ha ripreso conoscenza: parla un medico dello sport

Eriksen, ora sta meglio: le condizioni del danese

Sarebbe stato proprio il calciatore danese ad aver chiamare su Facetime i suoi compagni di Nazionale spronandoli a scendere in campo per superare la Finlandia. Il risultato non è stato favorevole, ma l’annuncio è arrivato direttamente dal direttore della Federcalcio danese Peter Moller. Notizie incorraggianti per il talentuoso giocatore dell’Inter, che continua ad essere supervisionato dai dottori in ospedale.

Leggi anche –> Choc a Euro 2021: perde i sensi, paura per il giocatore

Durante la sfida tra Belgio e Russia è arrivato anche il messaggio del suo compagno di club, Romelu Lukaku, che gli ha dedicato: “I love you” dopo il gol del momentaneo 1-0. Infine, sono stati tanti i messaggi sui social da parte dei suoi compagni di squadra, ma anche da avversari con la speranza di rivederlo in campo a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

eriksen condizioni

Impostazioni privacy