Million Day 12 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 12 giugno.

Million Day

Al via il secondo weekend di un giugno finora avaro di emozioni milionarie per il Million Day, l’estrazione giornaliera che dà la possibilità di vincere fino a un milione di euro. Le regole del gioco sono semplici: per vincere un milione di euro, infatti, bisogna indovinare una combinazione vincente di cinque numeri compresi tra 1 e 55. Non è però semplicissimo vincere: solo una schedina ogni 3,5 milioni di giocate è vincente.

Leggi anche –> Coronavirus 12 giugno: tamponi positivi sono lo 0,8% dei totali

Come sempre, vi ricordiamo che la ludopatia è una grave patologia e anche in questo caso l’avvertimento è quello di giocare ma con moderazione. Un vincitore peraltro manca ormai da dieci giorni, compresa l’estrazione di oggi. Infatti, l’ultimo milione di euro è stato realizzato il 2 giugno a Cantù, in provincia di Varese. Si tratta sinora del primo e unico milionario di giugno.

Leggi anche –> Morta Lucinda Riley, scrittrice da bestseller: aveva un cancro

Million Day 12 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Come detto, il premio massimo per chi sfida la sorte a questo gioco corrisponde proprio a un milione di euro e ogni sera centinaia di migliaia di italiani provano a ottenerlo. Snoccioliamo un po’ di numeri che possono interessare gli scommettitori: 170 nuovi milionari si sono avuti dall’inizio del gioco, nel febbraio 2018, 24 da inizio anno 2021, il mese scorso si è chiuso con cinque nuovi milioni, vedremo se giugno riuscirà a bissare quel risultato molto importante.

Prima del 2 giugno, inoltre, l’astinenza è stata anche più lunga: l’ultimo milionario risaliva al 14 maggio, quando qualcuno ce l’aveva fatta a Palermo. Sempre a proposito di numeri, il 2 è il più ritardatario e non esce da 55 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è il 27 estratto 44 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 10-17-30-46-48

Impostazioni privacy