Nancy Brilli, come sta dopo il grave tumore che l’ha colpita

Nancy Brilli è stata colpita da un grave tumore e si è dovuta sottoporre ad anni di cure e operazioni. Ma come sta oggi l’attrice? Scopriamolo insieme.

L’attrice Nancy Brilli è stata accusata per anni di essersi sottoposta ad operazioni di chirurgia plastica e, stanca delle accuse dei suoi haters, ha deciso qualche mese fa di realizzare un post su Facebook spiegando la sua situazione medica reale.

Per molti l’attrice e showgirl Nancy Brilli era “di plastica” dopo anni di operazioni di chirurgia estetica. Satura delle continue accuse e critiche, l’attrice ha spiegato in un lungo post su Facebook di aver avuto dei gravi problemi di salute che l’hanno costretta ad operarsi più volte. “Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica, una volta per tutte, così vi mettete l’anima in pace:“, così ha iniziato la Brilli, proseguendo poi per elencare le operazioni subite.

LEGGI ANCHE -> Marino Bartoletti, rivelazione choc: “Sto lottando contro un tumore”

Nancy Brilli, la battaglia contro il tumore dell’attrice romana

Legamenti del gin dx ricostruito in materiale plastico, addome ricucito per ben 8 operazioni all’apparato riproduttivo, conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione dell’utero, altro ovaio e tube per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia di cui sopra, operazione al seno“, ha scritto su Facebook Nancy Brilli. La showgirl romana ha subito operazioni molto impegnative nel corso degli anni a causa del tremendo male che l’ha colpita.

LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi, la tremenda notizia: “Ho un tumore” FOTO

La battaglia contro il tumore, prima all’ovaio, poi al seno, le ha dato una gioia immensa: nel 2000, infatti, ha dato alla luce il figlio Francesco con il compagno Luca Manfredi. “Sulla mia cartella clinica c’è scritto sterile. Ma ho avuto un figlio, il mio miracolo“, ha raccontato l’attrice romana Nancy Brilli. Oggi, però, la showgirl sta molto meglio ed è sopravvissuta al terribile male.

Impostazioni privacy