Turchia-Italia, indovina il risultato esatto con i marcatori: “Sei un maestro!”

Con gli Europei è tornato l’entusiasmo degli italiani: indovina il risultato esatto di Turchia-Italia con gli stessi marcatori, i complimenti Uefa

Italia pronostico

Ore frenetiche per la gara inaugurale dell’Italia che ha superato la Turchia con un secco 0-3. All’Olimpico di Roma gli azzurri, guidati dal Ct Roberto Mancini, hanno offerto ancora una volta una grande prestazione trovando la via del gol con l’autorete di Demiral, poi Immobile e Insigne hanno chiuso definitivamente la sfida. Così sui social in tanti hanno pronosticato la gara con un accunt che ha indovinato sia il risultato esatto che i marcatori.  Sono arrivati anche i complimenti dell’account Uefa: “Bravo, un maestro”. Tanti i commenti del gioco su Twitter che è stato creato dall’account Uefa Euro2020 dove ci sono stati i pronostici di Turchia-Italia.

Leggi anche –> Ciro Immobile, chi è la moglie Jessica Melena: età, carriera e vita privata

Leggi anche –> Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Gigio Donnarumma: età, foto, carriera

Turchia-Italia, il pronostico esatto da urlo

Un ragazzo italiano, originario di Lecce, ha scritto così nei commenti sia il risultato esatto (0-3) indovinando anche i marcatori, tra cui anche l’autogol di Demiral insieme alle reti di Insigne e Immobile. L’Italia tornerà in campo sempre all’Olimpico di Roma mercoledì sera, 16 giugno 2021, contro la Svizzera alle 21. Gli azzurri vogliono ipotecare così subito il passaggio del turno per dare l’impronta agli Europei. Oltre il risultato e la vittoria dell’Italia, la cosa positiva è stata anche il ritorno del pubblico allo stadio con l’euforia che è stata raddoppiata ai gol di Immobile e compagni.

italia pronostico

 

Impostazioni privacy