Manuela Arcuri, l’annuncio della showgirl: “Non avrò il secondo figlio”

Tutta la verità della celebre showgirl italiana, Manuela Arcuri, che ha svelato il motivo di non avere il secondo figlio: ecco perchè

Manuela Arcuri figli

Per tanti anni ha occupato le riviste di gossip, poi la celebre showgirl italiana, Manuela Arcuri, ha costruito a poco a poco la sua famiglia con l’attuale marito Giovanni Di Gianfrancesco e il figlio di sette anni di nome Mattia. E così ha svolto a tempo pieno il lavoro di mamma mettendo da parte anche qualche esperienza lavorativa, ma ora è tempo di tornare protagonista dicendo no al secondo figlio.

Leggi anche –> Manuela Arcuri, la storia d’amore con lo sceicco Al Habtoor: ecco la verità

Ai microfoni del settimanale Diva e Donna l’ex modella di Latina ha raccontato: “Mattia sarà il mio unico figlio. Voglio tornare a lavorare amando ciò che faccio. Io seguo il bambino passo dopo passo essendo tradizionale. Per me sarà impossibile, dovrei stare ferma altri due tre aanni”.

Leggi anche –> Alessio Boni, malattia e sofferenza: la drammatica confessione

Manuela Arcuri, il suo legame affettivo e la voglia di tornare sul set

Da anni ha rifiutato anche le varie proposte per entrare a far parte del Grande Fratello Vip. Così negli ultimi tempi è stata già protagonista girando il docu-film per Amazon Prime I luoghi della speranza. Ora vorrebbe tornare a tempo pieno sul set dopo il matrimonio con Giovanni Di Gianfrancesco e la nascita del figlio. Ora la stessa bella e brava attrice e showigrl italiana intende sposarsi anche in Chiesa dopo il rito a Las Vegas. La data era fissata nel 2020, ma la pandemia per Coronavirus ha fatto saltare tutti i piani.

manuela arcuri

Impostazioni privacy