Paolo Bonolis, la Bruganelli non è gelosa della Freddi ma si arrabbia

0
548

La moglie di Paolo Bonolis viene elogiata dalla ex di suo marito ma c’è comunque qualcosa che le fa storcere il naso, cosa è successo.

Paolo Bonolis e Laura Freddi
Paolo Bonolis e Laura Freddi Foto dal web

Paolo Bonolis compie 60 anni e nei giorni scorsi la sua ex fidanzata, Laura Freddi, aveva speso parole al miele nel corso di una intervista a Novella 2000. I due furono legati sentimentalmente nei primi anni ’90, quando avevano rispettivamente 20 anni lei e 30 lui.

Leggi anche –> Eriksen malore, come si è salvato il danese? Merito anche di Kjaer

Da allora poi di cose ne sono successe. Ad esempio Paolo Bonolis si è poi sposato con Sonia Bruganelli, nel 2002, dando poi al noto presentatore televisivo i figli Silvia, Adele e Davide. Laura Freddi aveva parlato benissimo del suo ex partner, elogiandolo per tantissimi aspetti.

Una delle curiosità snocciolate da lei sul loro rapporto stava nel fatto che Bonolis è sempre stato assetato di cultura, ed indirizzava lei su cosa leggere e vedere in tv ed al cinema. Poi c’era stato anche l’intervento di Laura ad “Avanti un Altro! Pure di Sera”, con i due che avevano dato vita ad un siparietto molto divertente.

Leggi anche –> Manuela Arcuri, l’annuncio della showgirl: “Non avrò il secondo figlio”

Bonolis, perché Sonia Bruganelli è contrariata

In tutto ciò la Bruganelli avrebbe potuto nutrire della gelosia, ma così non è stato. Anche perché la Freddi aveva parlato molto bene anche di lei, auspicando una cena tutti insieme non appena sarà possibile.

Leggi anche –> Alberto Matano e il posto magico: “Guardate dove

Questo ha suscitato la reazione ovviamente positiva proprio della moglie di Paolo Bonolis, che sul proprio profilo personale Instagram ha raccolto l’invito. Anche se ha polemizzato un pò con “Novella 2000” ripostando un articolo proprio del direttore Roberto Alessi.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lei un pò ha fatto capire di avere provato del fastidio con il giornale per essere stata sopravanzata dalla ex del marito. “Strano non pensare di intervistare la moglie per il suo compleanno”, hanno rimarcato i fans di Bonolis e di Sonia Bruganelli. Lei stessa infatti ha scritto

Beh, insomma, magari una telefonata alla consorte si poteva fare per i 60 anni di Paolo piuttosto che chiamare la sua ex’. Ma tant’è!

Foto dal web