Atp Queens, tutti gli italiani in gara nel primo torneo sull’erba

Appuntamento da non perdere con il torneo di preparazione prima di Wimbledon, Atp Queens: in campo Sinner e Sonego, tutto il programma

Sinner

Nuovo appuntamento con il mondo del tennis. A partire da oggi, lunedì 14 giugno, entrerà nel vivo la stagione sull’erba e così, prima di Wimbledon, ci saranno vari tornei di preparazione coe quello di Queens. Oggi a Londra arriverà già il turno di Jannik Sinner, che debutterà contro Jack Draper, numero 309 del ranking mondiale. Al Roland Garros lo stesso giovane tennista italiano si è fermato agli ottavi di finale contro Nadal.

Leggi anche –> Roland Garros, tennista arrestata dopo un match: chi è FOTO

Per la prima volta sarà protagonista su una superficie poco nota visto che ha giocato soltanto tre volte sull’erba. Nelle ultime settimane si è allenato anche con l’ex numero uno al mondo come Andy Murray, che ha trionfato a Wimbledon nel 2013 e nel 2016. La sua gara inizierà a partire dalle 13 Centre Court. Presenti nel tabellone anche Matteo Berrettini, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego e Stefano Travaglia.

Leggi anche –> Marco Cecchinato, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Atp Queens, il programma degli italiani

In camp anche altri italiani come Lorenzo Sonego, in campo oggi lunedì 14 giugno al Court 1, che scenderà in campo contro Viktor Troicki. Oggi sfideranno nel doppio Alex de Minaur e Cameron Norrie i due tennisti Matteo Berrettini e Andrea Vavassori. Tutte le sfide saranno visibili in esclusiva su Sky Sport: dalle 13 alle 21 su Sky Sport Arena, mentre dalle 13 alle 15 su Sky Sport Uno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

sonego tennis

 

Impostazioni privacy