Grande Fratello Vip, la verità della bellissima sul casting

Una delle più belle showgirl che ci siano dice la sua sulle voci che la vorrebbero al Grande Fratello Vip e che sorprendono i suoi fans.

Frande Fratello Vip la casa
Frande Fratello Vip la casa Foto dal web

Grande Fratello Vip, i casting proseguiranno per l’estate, in vista della formazione della squadra al completo per quanto riguarda i partecipanti della prossima edizione.

Leggi anche –> Zona bianca, più di 40 milioni di italiani in “quasi normalità”: cosa cambia

Il reality show tornerà in televisione a settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e con due opinioniste nuove. Si tratta di Sonia Bruganelli e di Adriana Volpe. C’è curiosità nel cercare di capire chi sarà a finire nella casa più spiata d’Italia.

Di nomi ne sono stati fatti diversi, come quelli di Sandra Milo, Martina Miliddi, Arisa, Soleil Sorge, Francesca Cipriani, Barbara Bouchet, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Tutte donne per ora, alle quali si era aggiunto il nome si un’altra bellissima.

Si tratta di Ariadna Romero, la cubana di casa in Italia ormai da molto tempo in Italia. La 34enne centroamericana, nota per avere avuto una relazione con Pierpaolo Pretelli (ex dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, n.d.r.) ed al quale ha dato un figlio, nel corso degli ultimi giorni ha occupato uno spazio di rilievo sui giornali di cronaca rosa.

Leggi anche –> AstraZeneca, cosa succede con le seconde dosi: parla Speranza

Grande Fratello Vip, Ariadna Romero risponde: “Se ci sarò?”

Merito di un flirt con un noto imprenditore. Lei si sbilancia su una possibile partecipazione al GF Vip versione 2021/2022 rispondendo alle domande dei suoi ammiratori su Instagram.

Non mi sono presentata nemmeno al casting, non ci sono al GF Vip quest’anno

Leggi anche –> Aifa, l’annuncio sui vaccini: “Lo ripeteremo ogni anno, ma non tutti”

Quindi non vedremo Ariadna Romero a Cinecittà. Anche se lei non chiude la porta ad una futura partecipazione tra qualche anno. E lei ribadisce anche come non abbia in corso alcuna relazione.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Quindi anche presunte frequentazioni e beccate dei paparazzi corrispondono al vero, in merito alla sua situazione sentimentale del momento.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy