Sauro Falchi, chi è il fratello minore della nota attrice e conduttrice

Cosa sapere su Sauro Falchi, chi è il fratello minore della nota attrice e conduttrice Anna, le sue parole in diretta televisiva.

(screenshot video)

Lei è una delle attrici e conduttrici televisive più amate d’Italia e da settembre si vedrà affidata la conduzione di I Fatti Vostri, lo storico programma di Raidue ideato da Michele Guardì. Intanto è stata oggi ospite di un nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno. Al suo fianco c’era suo fratello Sauro Falchi, che non sempre ama apparire in televisione e anzi è sempre stato molto riservato.

Leggi anche –> I Fatti vostri, l’addio di Magalli: “A settembre non ci sarò”, cosa farà

L’uomo ha raccontato alcuni aspetti inediti del suo passato e in particolare sia lui che la sorella non hanno nascosto di essere cresciuti di fatto senza una figura paterna di riferimento. “È un papà bravissimo, se rinascessi vorrei avere un papà come lui!”, ha affermato Anna Falchi parlando del fratello minore.

Leggi anche –> Anna Falchi, che coppia con Beppe Convertini: il gossip confermato

Cosa sapere su Sauro Falchi: dall’incidente alla rinascita, oggi è un noto produttore

Quindi a proposito del loro rapporto ha sottolineato: “Sono forse stata più paterna io con lui perché sono la maggiore”. Sauro Falchi ha invece raccontato qualcosa sul suo essere padre e ha evidenziato: “Speravo di poter essere un bravo padre, visto che io non l’ho avuto”. L’uomo è genitore di tre figli e nella vita anche lui è nel mondo del cinema e dello spettacolo. Nello specifico è un produttore cinematografico.

Studente al Liceo Classico Leonardo Da Vinci di Pesaro e, successivamente, alla Clayton University, ha lavorato per Rai Cinema, Medusa, Cinecittà, Lucky Red, Mibac e molti altri. Da bambino, il fratello di Anna Falchi ha rischiato di morire, come ha raccontato qualche tempo fa la sorella: “Mio fratello aveva 6 anni: attraversando la strada è stato investito. Ha fatto un volo di tanti metri. È stato subito portato in ospedale con l’ambulanza, ma dopo l’impatto ha perso la memoria”.

Impostazioni privacy