Alessia Marcuzzi, contrasti con Mediaset: “Contratto a rischio”

Si vocifera di problemi grossi tra la conduttrice e l’azienda. Tra Alessia Marcuzzi e Mediaset ci sarebbero delle difficoltà grosse.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Foto dal web

È bufera su Alessia Marcuzzi, reduce dall’annunciato addio a “Le Iene” e con la fine ormai giunta del suo secondo ciclo nella trasmissione di Italia 1. Si vocifera infatti di contrasti importanti con Mediaset.

Leggi anche –> Maria De Filippi, pericolo: contratto in scadenza con Mediaset

La conduttrice televisiva romana aveva espresso il proprio desiderio di volersi cimentare in qualcosa di nuovo, rispolverando in particolare un format vecchio di un paio di decenni, proposto ai tempi dalla trasmissione “Harem”.

Questo programma era incentrato esclusivamente sulla figura delle donne e ne esplorava la psicologia, i bisogni ed i desideri. La fine dell’ultima puntata de “Le Iene” aveva visto Alessia Marcuzzi esclamare una frase sibillina, con lei che aveva detto che non sa se l’anno prossimo ci sarà ancora.

Una affermazione che a tanti suona come un no. Adesso però il portale blogo aggiunge dell’altro e fa sapere che le trattative per il rinnovo del contratto tra la 49enne romana ed i vertici alti di Cologno Monzese sarebbero in alto mare.

Leggi anche –> AstraZeneca, l’Aifa indica come agire per i vaccinati under 60

Alessia Marcuzzi, problemi con Mediaset: cosa sta succedendo

Un altro segnale riguardo al fatto che qualcosa non sembra andare risiede nel fatto che la Marcuzzi non condurrà una delle due versioni di “Temptation Island”, come era sempre avvenuto.

Leggi anche –> Vaccino Johnson & Johnson, 54enne in rianimazione per trombosi

Ora ci sarà una sola versione del reality, con una possibile mescolanza tra coppie nip e vip. Le voci di corridoio fanno sapere anche che la bella Alessia avrebbe detto di no alla conduzione di “Scherzi a Parte”, che farà il suo ritorno in palinsesto con alla guida Enrico Papi, di ritorno a Mediaset.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La causa sarebbe da ricondurre a delle vecchie ruggini forse proprio con lo stesso Papi. Si parla di “problemi seri” per un accordo. In più le ulteriori voci sull’ingresso tra i ranghi del Biscione di Elisa Isoardi ed Adriana Volpe potrebbero togliere ulteriori spazi alla Marcuzzi. Intanto lei si gode delle meritate vacanze con suo marito Paolo Calabresi.

Foto dal web
Impostazioni privacy