Maria De Filippi, pericolo: contratto in scadenza con Mediaset

Tra la conduttrice televisiva e l’azienda di Cologno Monzese si parla del futuro. Cosa avverrà a Maria De Filippi già nell’immediato.

Maria De Filippi
Maria De Filippi Foto dal web

Una clamorosa voce è sorta nel corso delle scorse ore e riguarda Maria De Filippi. C’è chi ha messo in giro un rumour in base al quale il lunghissimo rapporto professionale con Mediaset potrebbe essere giunto al termine.

Leggi anche –> Wuhan, scoop della tv australiana: “Pipistrelli in laboratorio, l’Oms negò”

E le motivazioni sono tutte di natura prettamente pratica, guardando alla concretezza di un aspetto in particolare. Il contratto di Maria De Filippi con l’azienda di Cologno Monzese è in scadenza in questi giorni.

E Dagospia nello specifico paventa un eventuale divorzio tra le parti. Il sito di gossip e di approfondimenti presieduto da Roberto D’Agostino riferisce che tra la moglie di Maurizio Costanzo e Pier Silvio Berlusconi in persona.

Lui è il vicepresidente ed amministratore delegato di Mediaset, ci sarebbe un accordo per prolungare questo felice rapporto professionale che va avanti sin dagli anni ’90. Lei avrebbe ottenuto la possibilità di potere essere maggiormente autonoma ma di potere godere di un sostegno maggiore da parte dell’azienda in quelle circostanze che lo richiedono.

Leggi anche –> AstraZeneca, l’Aifa indica come agire per i vaccinati under 60

Maria De Filippi, le garanzie per restare

Sembra chiaro il riferimento alla faccenda spiacevole che aveva riguardato Pietro Delle Piane e le sue affermazioni su “Temptation Island” e la Fascino. Quest’ultima è la società di produzione alle spalle del reality show e che fa capo proprio alla De Filippi.

Leggi anche –> Vaccino Johnson & Johnson, 54enne in rianimazione per trombosi

Il fidanzato di Antonella Elia aveva dichiarato da Barbara D’Urso che lì sarebbe tutto organizzato e che lui ha sempre recitato un copione. La Fascino non aveva preso bene un sostegno giudicato non sufficientemente vigoroso da parte di Mediaset.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Perdere “Queen Mary” sarebbe un colpo troppo grosso da incassare dal momento che lei è l’unica certezza del Biscione. Tutte le trasmissione della De Filippi garantiscono alti ascolti, con “Uomini e Donne” ed “Amici” su tutti. Se Maria dovesse andare via, questi format la seguirebbero.

Foto screenshot
Impostazioni privacy