Amici, Deddy e Rosa si sono lasciati: perché è successo FOTO

I due concorrenti di “Amici” non stanno più insieme. A svelare tutto quanto ai propri followers è lei che piega come sono andate le cose.

Deddy e Rosa ad Amici
Deddy e Rosa ad Amici Foto screenshot

L’amore è finito tra due protagonisti dell’ultima edizione di “Amici”. Si tratta di Deddy e Rosa, che insieme hanno regalato bei momenti all’intero della Casetta e per tutta la durata del talent show condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche –> AstraZeneca, l’Aifa indica come agire per i vaccinati under 60

Adesso però quell’armonia si è rotta, l’affetto profondo è svanito ed ognuno andrà per la propria strada. A renderlo noto è lei, che ammette di avere sempre evitato l’argomento, ma questa volta non si tira indietro e rivela come stanno le cose.

Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta

Il post è stato consultato da tantissimi utenti, ricevendo migliaia di interazioni tra commenti e “mi piace”. In molti esprimono dispiacere, in altrettanti comprendono questa scelta, che sarà avvenuta certamente per motivazioni valide.

Leggi anche –> Vaccino Johnson & Johnson, 54enne in rianimazione per trombosi

Amici, Rosa spiega perché è finita con Deddy

La ballerina originaria di Napoli riferisce che questo suo silenzio si è reso necessario per accettare quanto avvenuto e per “trovare le parole giuste per spiegare tutto”. La bella giovane spiega come il fidanzamento con Deddy abbia avuto luogo in un contesto particolare.

Il fatto di essere osservati in televisione ha rappresentato un fattore anomalo ma comunque non fuorviante. Le cose purtroppo hanno avuto un epilogo non positivo una volta fuori da “Amici”. Infatti Rosa confessa che le cose, una volta tornata alla realtà quotidiana, non sono andate come lei avrebbe voluto. La storia con Deddy è durata appena un mese.

Leggi anche –> Wuhan, scoop della tv australiana: “Pipistrelli in laboratorio, l’Oms negò”

La ragazza poi ci tiene a sottolineare come non esista alcun rancore reciproco. I due si sono confrontati ed augurati ogni bene. Ma Rosa non ha più intenzione di parlare di questo aspetto, dicendosi focalizzata soltanto su sé stessa adesso. E non è mancato un sincero ringraziamento ai suoi ammiratori, che ogni volta le dimostrano sempre tanto affetto.

Foto dal web
Impostazioni privacy