Belen incinta, in gravidanza non rinuncia a nulla: la confessione

Belen Rodriguez è tornata ad essere protagonista dopo settimane di pausa: la showgirl argentina continua ad allenarsi in gravidanza

belen incinta

Belen Rodriguez diventerà mamma per la seconda volta tra poche settimane. La showgirl argentina aspetta la secondogenita insieme al suo attuale compagno Antonino Spinalbese. I due si sono conosciuti soltanto un anno fa, ma la donna si è continuata ad allenarsi praticando il pilates. Così sul suo profilo Instagram ha comunicato ai suoi dieci milioni di followers tutti i suoi segreti: “Per tutta la gravidanza mi sono allenata sia in studio che via FaceTime con i miei maestri di pilates. Devo dire che a differenza della scorsa gravidanza ho tenuto i muscoli attivi, cosa che mi aiuterà per il post parto”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la sorpresa in bikini a fine gravidanza FOTO

Al momento si trova alla 34esima settimana di gravidanza entrando così all’ottavo mese. Luna Marie, così si chiamerà la piccola, nascerà a luglio a Milano come il primogenito Santiago, avuto insieme all’ex Stefano De Martino.

Belen incinta, il pilates beneficio del corpo

La showgirl sudamericana si è così affidata all’esercizio fisicio che ha come obiettivo il controllo e sulla consapevolezza del movimento: il pilates associa il movimento e respirazione e sull’allineamento posturale. E così migliora la respirazione, la postura, le funzionalità cardiocircolatorie e digerenti; rende più dinamico e flessibile il corpo e facilita il rilassamento.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, spiegazione ai fans: “Se l’ho fatto c’è un motivo”

Inoltre, è molto utile per quanto riguarda il pavimento pelvico, ossia l’insieme di muscoli e legamenti che sostengono gli organi pelvici, come l’utero e la vescica ed aiuta molto nel parto e nel post parto. Infine, è molto importante dal punto di vista psicologico visto che aiuta a distrarsi dalle ansie di un momento magico come quello del parto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Palestra

Impostazioni privacy