Belen Rodriguez, la sorpresa in bikini a fine gravidanza FOTO

Manca poco al suo parto previsto per luglio, intanto Belen Rodriguez in dolce attesa si mostra così ed incanta i social network ed i suoi fans.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez incinta a bordo piscina Foto da Instagram

Una Belen Rodriguez più bella che mai si mostra sul proprio profilo personale Instagram. La compagna di Antonino Spinalbese è alle curve finali di una gravidanza tanto attesa e desiderata e non lesina di mostrarsi con tutte le rotondità del caso.

Leggi anche –> Incidente stradale, 22enne cade dalla moto e muore in città

La 36enne originaria di Buenos Aires si mostra su Instagram, mentre è seduta sul bordo della piscina. Lei è bellissima ed appare di buonissimo umore, come è comprensibile che sia.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’ex pm Angioni: “So dov’è, ha una figlia”

Attualmente si trova alla settimana di gestazione numero 34 e la sua espressione la dice lunga su quanto sia felice, ora che nella sua vita c’è stabilità dal punto di vista sentimentale.

Leggi anche –> AstraZeneca, cosa succede con le seconde dosi: parla Speranza

Belen Rodriguez, lei è assolutamente bella incinta

La relazione con Spinalbese, suo hair stylist di fiducia e più giovane di lei di circa 10 anni, va avanti proprio dal luglio scorso. Il mese prossimo loro due festeggeranno la nascita della loro figlioletta Luna Maria ed anche il loro primo anniversario insieme. I fans sia di lei che di lui sono al settimo cielo e sperano che presto arrivi il giorno del lieto evento

Leggi anche –> Aifa, l’annuncio sui vaccini: “Lo ripeteremo ogni anno, ma non tutti”

La vita di Belen è cambiata veramente da così e così dopo la fine del suo rapporto con Stefano De Martino. Per la seconda volta il ballerino – nel frattempo riciclatosi in maniera definitiva come conduttore televisivo con ottimi profitti – aveva lasciato la bella argentina.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

L’addio era maturato nel corso del lockdown della primavera 2020 ed in tale circostanza era diventato definitivo. La Rodriguez ha saputo superare quella fase di dolore per poi rinascere a nova vita con Spinalbese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy