Incidente stradale, schianto in moto fatale nella notte

A seguito di un gravissimo incidente stradale si registra una vittima. Tremendo quanto è accaduto al conducente di una moto, perito sul colpo.

Incidente stradale in moto nel Milanese
Incidente stradale in moto nel Milanese Foto dal web

Un tremendo schianto in moto costa la vita ad un uomo, con l’incidente stradale in questione che è successo nel corso della notte. La vittima stava viaggiando a bordo di una moto quando è successa la tragedia.

Leggi anche –> Variante Delta, focolai anche in Italia: colpisce anche i vaccinati

Al comando del mezzo a due ruote c’era un uomo di 49 anni, che a San Giuliano Milanese, in provincia del capoluogo lombardo, è finito con lo schiantarsi contro un guard rail. Si trovava da solo sul ciclomotore.

Alcuni passanti hanno notato la scena allertando subito i soccorritori. E subito hanno fatto il proprio arrivo sul luogo dell’incidente i membri del personale medico dell’Areu, la centrale unica di emergenza urgenza.

Purtroppo i paramedici hanno trovato il 49enne già privo di vita, con la morte che è sopraggiunta sul colpo a causa della violenza dell’impatto.

Leggi anche –> Perché le zanzare pungono alcune persone e altre no: la verità

Incidente stradale, lo schianto in moto è fatale

Sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione di San Donato Milanese, per effettuare i rilievi del caso richiesti in situazioni come questa.

Leggi anche –> Bari, ischemia dopo il vaccino: morto Alessandro Cocco

Questo drammatico episodio non ha coinvolto altri veicoli e persone. Si tratta di un incidente stradale autonomo per il quale vanno capite le cause che ne stanno alla base.

Possibile che venga svolto anche un esame autoptico sul corpo dell’uomo che ha perso la vita in questa circostanza. Bisogna stabilire se il tutto possa essere ricondotto ad uno stato psico-fisico eventualmente alterato oppure se la situazione va collegata ad un guasto, una tragica fatalità od a qualche imprudenza, come l’alta velocità.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Situazioni come questa purtroppo sono alquanto frequenti e molto spesso l’epilogo è quello dei peggiori possibili, con delle vittime. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Foto dal web
Impostazioni privacy