Alberto Matano, la rivelazione: “Gli amici ci sono sempre”

Alberto Matano è ormai diventato il volto noto della Rai con la trasmissione La Vita in diretta: un successo con il trionfo dell’amicizia

Alberto Matano

Non solo tanto lavoro per il conduttore Rai, Alberto Matano, che ha riscosso tanto successo con “La Vita in Diretta“. Lo stesso protagonista sui canali Rai ha svelato anche le sue emozioni nella vita privata con dettagli ai microfoni del settimanale Chi: “Questo stato di serenità, al di là di qualsiasi risultato, è legato anche e soprattutto all’amore”. Al momento non sarebbe più single, ma non ha ancora rivelato l’identità della sua dolce metà: “Il mio cuore batte sempre. Non è cambiato nulla da un anno a questa parte e se ci dovessero essere delle novità sarò il primo a farlo sapere”.

Leggi anche –> Alberto Matano e il posto magico: “Guardate dove sono ora”

Alberto Matano, il rapporto d’amicizia con Emma D’Aquino

Nelle ultime ore lo stesso conduttore Rai ha postato una foto insieme alla sua collega-amica Emma D’Aquino esaltando il loro legame affettivo che si è consolidato negli ultimi tempi: “Gli amici ci sono sempre”. Così la stessa giornalista ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio di incoraggiamento: “Il successo di Alberto Matano e della sua Vita in diretta mi riempie di gioia e orgoglio. Viva l’amicizia quella vera, quella che si dimostra sempre, col sorriso e le lacrime. ❤️🥰🥂”.

Leggi anche –> Il giornalista si è vaccinato: e c’è la sorpresa FOTO

Infine, sempre ai microfoni del settimanale Chi ha rivelato: “Erroneamente si tende a pensare che più si è popolari, più si è circondati da amici. Nel mio caso specifico gioco di sottrazione e vivo di persone pure, vere, autentiche”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma D’Aquino (@emmadaqui)

alberto matano amici

Impostazioni privacy