Million Day 17 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 17 giugno.

Million Day

Siamo ancora fermi a due nella rincorsa al milionario in questo mese di giugno: soltanto due persone infatti in tutta Italia hanno vinto al Million Day, la lotteria giornaliera che continua a regalare grandi soddisfazioni. Come noto, per vincere la cifra massima bisogna indovinare cinque numeri compresi tra 1 e 55. Ma non si tratta di un’impresa semplice e anche per questo sono pochi i vincitori ogni mese.

Leggi anche –> Italia-Svizzera 3-0, azzurri agli ottavi: la possibile avversaria

La possibilità di vincere realizzando 5 e diventare milionari è di una schedina ogni 3,5 milioni di giocate. Attenzione, perché si vince anche con 2, 3 e 4 numeri esatti, anche se cifre minori che vanno da 2 a mille euro. Insomma, l’attesa cresce e anche stasera vogliamo scoprire se da qualche parte d’Italia arriverà il 5 milionario.

Leggi anche –> Ucraina – Macedonia Nord: tabellino e highlights del match

Million Day 17 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Come sempre, ogni sera ci sono decine di migliaia di italiani che aspettano con ansia di scoprire quale sarà la combinazione vincente. I due milioni di euro questo mese sono stati vinti il 2 giugno a Cantù, in provincia di Varese, quindi lo scorso 11 giugno a Salemi, in provincia di Trapani, ma probabilmente non è finita qui. Cosa accadrà nelle prossime estrazioni, a partire da questa sera? Lo scopriremo sempre in diretta.

Finora, sono 171 i vincitori dall’inizio del gioco, nel febbraio 2018, 25 di questi hanno ottenuto la vincita nell’anno solare 2021 finora. A proposito di numeri, vi ricordiamo che il 9 è il più ritardatario e non esce da 51 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è il 27, estratto 44 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 5-10-14-18-21

Impostazioni privacy