Al Bano e Romina nonni ancora una volta: la bellissima notizia FOTO

Giunge una conferma splendida, con Al Bano e Romina nonni ancora una volta. I due hanno già due nipotini dalla figlia Cristel, cicogna ancora in arrivo.

Al Bano e Romina nonni ancora una volta grazie a Cristel
Al Bano e Romina nonni ancora una volta grazie a Cristel Foto da Instagram

Al Bano e Romina nonni di nuovo: la figlia Cristel Carrisi è in dolce attesa ancora una volta e nei prossimi mesi darà alla luce un altro figlio dall’unione con suo marito Davor Luksic.

Leggi anche –> Ucciso dal Covid a 14 anni, Mario era sanissimo: “Organi distrutti”

Dopo avere partorito Kay Tyrone il 10 maggio 2019 e Cassia Ylenia il 10 agosto 2019, ecco che il prossimo autunno la terzogenita di casa Carrisi sarà chiamata di nuovo ad entrare in sala parto.

Lei e Luksic sono sposati dal 3 settembre 2016. Il marito di Cristel è croato per parte di padre e cileno per parte di madre. A rendere nota la notizia è il settimanale “Gente”, con questa notizia che mette anche fine ad una serie di illazioni riguardo ad una presunta crisi coniugale tra i due.

Leggi anche –> Giacomo Zani, il famoso direttore d’orchestra muore in sfortunato incidente

Al Bano e Romina nonni, Cristel pronta al terzo figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi (@crisberry_)

Cristel è la terza figlia di Al Bano e Romina. È nata nel dicembre del 1985 e dopo di lei aveva fatto seguito Romina Junior, venuta al mondo invece il 1° giugno 1987.

Leggi anche –> Discendente del Papa Pio II gira armato a Roma, è il Conte Nero

In precedenza la ex coppia per antonomasia della musica italiana aveva generato Ylenia e Yari. La prima nacque il 29 novembre 1970, Yari è del 21 aprile 1973. Poi Al Bano e Romina si sono lasciati. La loro separazione, che tanto dolore aveva dato agli italiani, risale al 1999.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Successivamente arrivare ecco per Al Bano altri due figli, frutto della relazione ormai ventennale con Loredana Lecciso. Nel 2001 è nata Jasmine, nel 2003 è stata la volta di Bido. Il figlio che più di tutti somiglia per carattere ad Al Bano.

Foto dal web
Impostazioni privacy