Martina Stavolo, dove è finita la ex cantante di “Amici”

In diversi ricorderanno Martina Stavolo nella trasmissione di Maria De Filippi con Valerio Scanu e la Amoroso. Cosa fa lei oggi.

Martina Stavolo
Martina Stavolo Foto da Instagram

Che fine ha fatto Martina Stavolo? I più affezionati tra i telespettatori di “Amici” la ricorderanno bene accanto a Valerio Scanu ed Alessandra Amoroso, nella edizione 2008 del celebre talent show condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche –> Ucciso dal Covid a 14 anni, Mario era sanissimo: “Organi distrutti”

Oggi lei ha 34 anni ed in molti si chiedono se abbia continuato il percorso artistico e musicale intrapreso ai tempi. La risposta è no. Lei ha deciso di prendere un’altra strada, come specificato nel corso di una intervista rilasciata a fanpage.

E Martina Stavolo ha svelato di avere maturato tale decisione non troppo tempo dopo la fine di quella bella avventura televisiva. La sensazione di non potercela fare l’aveva accompagnata in più di una occasione, dandole la consapevolezza che a sfondare è uno su tanti, troppi.

Leggi anche –> Giacomo Zani, il famoso direttore d’orchestra muore in sfortunato incidente

Martina Stavolo, cosa fa oggi

Meglio allora scegliere una via più sicura, proprio come ha fatto la 34enne romana. Che nel frattempo si è sposata con Andrea Francescangeli, di professione hair stylist. E ha scelto di mettersi in discussione in una maniera importante e non da tutti. Infatti dopo “Amici” è tornata a studiare.

La Stavolo si è specializzata in psicologia cominciando ad esercitare la professione. E spiegando quanto importante, nella vita di una persona, sia proprio la capacità di cambiare e di prendere delle decisioni come la sua.

Una sincera Martina Stavolo dice anche che aveva il timore di non mantenere le aspettative altrui, e di potersi sentire ancorata a certi schemi dai quali si sentiva impossibilitata ad uscire. “Non ho voluto che la mia vita procedesse solo su un unico binario, legandomi ad una unica esperienza”.

Leggi anche –> Discendente del Papa Pio II gira armato a Roma, è il Conte Nero

Il coraggio di mettersi in discussione

La donna ha fatto suo il noto adagio “dalle stelle alle stalle”, temendo di potere perdere il successo e di non riuscire a raggiungere la sicurezza sperata. Dopo un confronto con la famiglia è quindi maturata la scelta di studiare.

Leggi anche –> Addio a Giampiero Boniperti, la bandiera della Juventus è morta nella notte

Ma lei ricorda con piacere l’esperienza di “Amici” ed anche i concerti fatti in pubblico, davanti a migliaia di fans. Partecipare al programma di Canale 5 già la costrinse ad interrompere gli studi.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Che lei però ha ripreso con qualche anno di troppo alle spalle, cosa che però non le è stata da ostacolo. Ed oggi Martina è molto felice di dove l’ha condotta la sua vita.

Foto screenshot
Impostazioni privacy