Million Day 18 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 18 giugno.

Million Day

Torna dopo soli sei giorni di assenza il 5 al Million Day, la lotteria giornaliera che continua a regalare grandi soddisfazioni. Come noto, per vincere la cifra massima bisogna indovinare cinque numeri compresi tra 1 e 55. Ma non si tratta di un’impresa semplice e anche per questo sono pochi i vincitori ogni mese. Nella giornata di ieri, è arrivato il terzo milionario del mese di giugno.

Leggi anche –> Tottenham, i tifosi dicono no a Gattuso: “Omofobo e razzista”

Qualcuno ha infatti indovinato la combinazione vincente a Roma e ha realizzato un sogno, quello di diventare appunto milionari. Gli altri due milioni di euro questo mese sono stati vinti il 2 giugno a Cantù, in provincia di Varese, quindi lo scorso 11 giugno a Salemi, in provincia di Trapani, ma probabilmente non è finita qui. Chissà infatti se già da stasera festeggeremo il quarto milionario del mese.

Leggi anche –> Svezia – Slovacchia: scandinavi di rigore, vittoria e primato – VIDEO

Million Day 18 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Finora, sono 172 i vincitori dall’inizio del gioco, nel febbraio 2018, 26 di questi hanno ottenuto la vincita nell’anno solare 2021 finora. La possibilità di vincere realizzando 5 e diventare milionari è di una schedina ogni 3,5 milioni di giocate. Insomma, vincere non è assolutamente una impresa semplice e tutti coloro che sfidano ogni sera la fortuna lo sanno benissimo. Vedremo cosa accadrà anche stasera.

A proposito di numeri e di statistiche, vi ricordiamo che il 9 è il più ritardatario e non esce da 52 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è il 27, estratto 44 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 18-35-40-41-50

Impostazioni privacy