Million Day 18 giugno: estrazione dei numeri vincenti

0
335

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 18 giugno.

Million Day

Torna dopo soli sei giorni di assenza il 5 al Million Day, la lotteria giornaliera che continua a regalare grandi soddisfazioni. Come noto, per vincere la cifra massima bisogna indovinare cinque numeri compresi tra 1 e 55. Ma non si tratta di un’impresa semplice e anche per questo sono pochi i vincitori ogni mese. Nella giornata di ieri, è arrivato il terzo milionario del mese di giugno.

Leggi anche –> Tottenham, i tifosi dicono no a Gattuso: “Omofobo e razzista”

Qualcuno ha infatti indovinato la combinazione vincente a Roma e ha realizzato un sogno, quello di diventare appunto milionari. Gli altri due milioni di euro questo mese sono stati vinti il 2 giugno a Cantù, in provincia di Varese, quindi lo scorso 11 giugno a Salemi, in provincia di Trapani, ma probabilmente non è finita qui. Chissà infatti se già da stasera festeggeremo il quarto milionario del mese.

Leggi anche –> Svezia – Slovacchia: scandinavi di rigore, vittoria e primato – VIDEO

Million Day 18 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Finora, sono 172 i vincitori dall’inizio del gioco, nel febbraio 2018, 26 di questi hanno ottenuto la vincita nell’anno solare 2021 finora. La possibilità di vincere realizzando 5 e diventare milionari è di una schedina ogni 3,5 milioni di giocate. Insomma, vincere non è assolutamente una impresa semplice e tutti coloro che sfidano ogni sera la fortuna lo sanno benissimo. Vedremo cosa accadrà anche stasera.

A proposito di numeri e di statistiche, vi ricordiamo che il 9 è il più ritardatario e non esce da 52 concorsi, mentre quello con la maggiore frequenza è il 27, estratto 44 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 18-35-40-41-50