Svezia – Slovacchia Euro 2021: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Svezia e Slovacchia è valido per il gruppo C di Euro 2021: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Maxim Shemetov – Pool/Getty Images)

Altre tre sfide oggi valide per il primo turno degli Europei e potrebbero arrivare altri importanti verdetti. Intanto, sono sicure del loro accesso ai quarti di finale sia l’Italia che l’Olanda, quest’ultima anche come prima del suo girone. Qualificato anche il Belgio, che ha conquistato due vittorie su due, ma che non ha la certezza matematica del primo posto in classifica.

Leggi anche –> Eriksen sarà dimesso dall’ospedale: nuovi esami tra qualche settimana

Dunque, sempre a partire dalle ore 15 ci attende un’altra grande giornata di calcio ed emozioni. Si parte con la sfida tra due squadre molto in forma come Svezia, che ha bloccato la Spagna all’esordio, e Slovacchia. Alle 18.00 invece si affrontano Croazia e Repubblica Ceca, mentre alle 21.00 è il momento del derby tra Inghilterra e Scozia.

Leggi anche –> Addio a Giampiero Boniperti, la bandiera della Juventus è morta nella notte

Precedenti di Svezia – Slovacchia e dove vedere in tv e streaming

Campo di calcio

Appuntamento dunque al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo: l’attesissimo match che vede di fronte le due squadre nazionali della Svezia e della Slovacchia viene trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, ma non in chiaro sulle reti Rai. Invece, sarà anche possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now, anche essere in ogni caso a pagamento.

Bilancio di questa partita decisamente a favore degli svedesi, se guardiamo ai precedenti. Infatti, su sei sfida precedenti, tre le ha vinte la Svezia e ci sono stati tre pareggi. Inoltre, la Svezia ha vinto due degli ultimi tre incontri giocati contro la Slovacchia. La piccola nazionale guidata da Hamsik e Skriniar, autore del gol vittoria contro la Polonia, ha dalla sua che alla prima partecipazione agli europei, nel 2016, raggiunse gli ottavi.

Svezia e Slovacchia, le due squadre in campo: le formazioni

Andersson e Tarkovic hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni:

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Isak.

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hrosovsky; Koscelnik, Hamsik, Mak; Duda.

Impostazioni privacy