Asia Argento, l’uso smodato di droghe e l’amore per le donne

L’esistenza di Asia Argento non è mai stata piatta. Lo conferma lei stessa parlando dei tanti aspetti controversi vissuti in passato.

Asia Argento
Asia Argento Foto da Instagram

Asia Argento è un personaggio molto controverso, per il suo innato essere fuori dalle righe. Lei è la anticonformista per antonomasia e la sua indole forte è uscita fuori in tante occasioni.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia, le sue parole sul flirt con Berlusconi FOTO

Figlia del noto regista dell’horror, Dario, proprio Asia Argento si racconta al programma “Belve” condotto su Rai 2 da Francesca Fagnani. E non lesina di parlare anche degli aspetti bui che hanno caratterizzato la sua vita in passato.

La 45enne attrice e produttrice ha ammesso di avere assunto droga per molto tempo. Come in tante altre occasioni, pure lei ha cominciato quasi per gioco, per provare sensazioni nuove. Ma ben presto la curiosità aveva ceduto il passo alla dipendenza. Da Asia arriva una ammissione tremenda:

Ho provato di tutto, ed ero consapevole di farmi del male. La cosa mi faceva paura. Ho assunto anche delle medicine sacre dagli sciamani dell’Amazzonia, che hanno effetti diversi a seconda dell’individuo

Nel suo caso sembravano reali dei colloqui con persone dall’aldilà, appartenenti anche alla sua stessa famiglia. Una cosa che, una volta tornata la lucidità, aveva lasciato il segno dandole modo di fare delle riflessioni.

Leggi anche –> Mara Venier, l’annuncio: ecco quando torna in tv a Domenica In

Asia Argento, le sue relazioni più conosciute

E poi ecco Asia Argento confermare quello che in tanti già sapevano. Ovvero che a lei piacciono anche le donne. Ma fino ad oggi la romana non ha mai trovato un essere femminile capace di farle vibrare il cuore.

Leggi anche –> Masterchef, morto Paolo Armando: partecipò alla 4/a edizione

Si conoscono diverse relazioni avute da lei con tanti uomini. La più nota è quella avuta con Morgan, ex vocalist dei Bluvertigo, durata dal 2000 al 2006 e che ha portato alla nascita della loro figlia, Anna Lou, nel 2001.

Nel 2008 Asia ha sposato Michele Civetta, regista al quale nello stesso anno ha dato il figlio Nicola. Il matrimonio si è chiuso con la separazione nel 2012. Il 2017 è l’anno della relazione con lo chef Anthony Bourdain, uno dei più rinomati cuochi negli Stati Uniti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

L’uomo è però morto suicida a giugno 2018 in Francia. E poi c’è stata una liaison con Fabrizio Corona, circa due anni fa. La cosa era nata come una montatura pubblicitaria ma ha poi avuto seguito privatamente, come più volte affermato dalla Argento.

Foto dal web
Impostazioni privacy