Mara Venier, l’annuncio: ecco quando torna in tv a Domenica In

Sono stati giorni terribili per Mara Venier, che ha annunciato la sua voglia di tornare in tv: ecco quando torna a Domenica In

Mara Venier ha dovuto affrontare giorni terribili dopo l’intervento ai denti che non è andato a buon fine. La conduttrice di Domenica In non vede l’ora di tornare protagonista con una nuova puntata del talk show. Così il marito Nicola Carraro ha voluto tranquilizzare tutti con un video mentre la presentatrice veneziana era concentrata a preparata la cena: “La leonessa sta meglio!”, il suo annuncio sui social.

Leggi anche –> Novità dopo l’operazione: lei si fa vedere così FOTO

Successivamente la stessa Venier ha svelato le sue condizioni di salute sul suo profilo Instagram: “Sono stati giorni molto difficili, molto duri. Volevo dirvi che domenica sarò a Domenica In, ritorno in onda. Il problema non è risolto, parte del mio viso ha perso la sensibilità. Per ora, spero di recuperare molto presto. Ma voglio tornare a Domenica In, voglio finire questa edizione”.

Mara Venier, domenica andrà in onda su RaiUno

Domenica scorsa, 13 giugno, la puntata di Domenica In non è andata in onda anche per la sfida di Euro2020 tra Inghilterra e Croazia. Alla fine della stagione televisiva mancherebbero così altre due puntate. Così ci sarà Mara Venier insieme ai suoi ospiti come il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Matteo Bassetti Direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova e Maurizio Costanzo.

Leggi anche –> Condizioni sempre difficili: “Non può dormire né mangiare”

Ci saranno, infine, anche Orietta Berti, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Eleonora Abbagnato, Giulia Stabile di Amici, Salvatore Esposito, Boomdabash, Bruno Venturini. Il suo stop forzato è avvenuto dopo l’intervento chirurgico per un impianto ai denti, durato 7 ore, che ha causato gravi danni dopo la lesione di un nervo.

Impostazioni privacy