Denise Pipitone è viva”, l’annuncio in diretta: “L’hanno sistemata”

Il caso di Denise Pipitone, la piccola scomparsa a Mazara del Vallo, è ancora molto attuale: l’annuncio in diretta a Quarto Grado

Denise Pipitone

Il caso di Denise Pipitone, la piccola scomparsa a Mazara del Vallo, continua a ricoprire le numerose pagine di cronaca. Così anche durante la nuova puntata di Quarto Grado si è tornati a parlare della situazione con l’ex pm Maria Angioni che ha svelato che sarebbe viva e con una figlia. Così ai microfoni di Rete4 ha rivelato: “Credo che Denise sia viva, non ci sono elementi che facciano pensare sia morta. Secondo me qualcuno l’ha sistemata e sta  bene. Penso che sia stata collocata in qualche famiglia in un contesto internazionale”.

Leggi anche –> Parla Mariana: “Quella bimba la chiamano Denisa”

Nel corso di questi lunghi anni l’Angioni ha verificato numerosi profili social che potrebbero assomiglia a Denise Pipitone. Così avrebbe trovato anche una foto di una persona molto simile a lei con la forma delle sopracciglia uguali. Dopo 17 anni le indagini sono state riaperte dopo scomparsa della bambina di Mazara del Vallo.

Leggi anche –> La troupe de La Vita in diretta aggredita: il motivo

Denise Pipitone, l’appello di Piera Maggio

La Procura così è tornata a riesaminare  le intercettazioni facendo nuovi sopralluoghi sull’hotel Ruggero II dove lavorava Anna Corona, ex moglie del padre biologico della piccola. Infine, anche la madre Piera Maggio ha fatto il suo appello ai microfoni di “Chi l’ha visto?” invitando tutti alla tranquillità. La stessa donna ha chiesto di non creare falsi allarmismi sui social e nelle varie trasmissioni televisive. L’obiettivo resta quello di non creare false illusioni con la possibilità che sia diventata anche nonna nel corso degli anni. La sua voglia di conoscere tutta la verità è davvero alta.

Denise Pipitone

Impostazioni privacy