Mara Venier, novità dopo l’operazione: lei si fa vedere così FOTO

Una Mara Venier in preda a forti dolori aveva fatto preoccupare l’Italia intera, dopo la nota peripezia che l’ha coinvolta. Ci sono novità.

Alberto Matano e Mara Venier
Alberto Matano e Mara Venier Foto da Instagram

Mara Venier, dopo giorni molto difficili, ricompare sui social. L’ultimo scatto che la ritraeva risaliva all’interno della sala operatoria dopo che lei aveva dovuto rivolgersi ad un chirurgo maxillo facciale.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’ex pm Angioni: “So dov’è, ha una figlia”

Il professionista in questione ha dovuto rimuovere un impianto ai denti installato appena pochi giorni prima ma che aveva causato a Mara Venier atroci dolori ed una paralisi facciale, in particolare a bocca e gola.

Tutto ciò a causa di una lesione a dei nervi del viso. La 70enne conduttrice televisiva di Mestre ha vissuto una situazione veramente terribile, come confermato anche da suo marito Nicola Carraro.

Il quale ha però assicurato che sua moglie sarà presente nelle ultime due puntate della stagione di “Domenica In”. Il 13 giugno lei non è andata in onda, ma non per via di questo incidente. C’era Inghilterra-Croazia per gli Europei, con una pausa per “Domenica In” già prevista da tempo.

Leggi anche –> AstraZeneca, cosa succede con le seconde dosi: parla Speranza

Mara Venier, come appare lei a pranzo con Matano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Ora la Venier si è fatta ritrarre in foto in occasione di un pranzo domenicale con un suo illustre collega di Rai 1. Si tratta di Alberto Matano, che ha invitato Mara a pranzo e che potrebbe chiamarla anche in occasione della puntata de “La Vita in Diretta” del 14 giugno.

Leggi anche –> Aifa, l’annuncio sui vaccini: “Lo ripeteremo ogni anno, ma non tutti”

Lei è apparsa sostanzialmente di buonumore, anche se ci vorranno alcune settimane prima di una pronta guarigione. Quella di Alberto Matano è una bella sorpresa fatta ai fans. Lui in una storia social su Instagram dice: “Indovinate chi c’è a pranzo con me oggi?”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E poi inquadra “Zia Mara”, che si nasconde dietro ad un tovagliolo. Lei appare un pò stanca, ma in questa circostanza come detto si fa vedere sorridente.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy