Million Day 19 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 19 giugno.

Million Day

Non è stato tempo di nuovi milionari ieri al Million Day, la lotteria giornaliera che continua a regalare grandi soddisfazioni. Invece, appena un paio di giorni fa, il 17 giugno, un nuovo vincitore milionario ha indovinato la combinazione vincente a Roma, portandosi appunto a casa un milione di euro. Ogni sera le soddisfazioni sono davvero tante e vedremo cosa accadrà anche nelle prossime ore.

Leggi anche –> Cashback, quando saranno accreditati i rimborsi: le ultime novità

Come noto, per vincere la cifra massima bisogna indovinare cinque numeri compresi tra 1 e 55. Ma non si tratta di un’impresa semplice e anche per questo sono pochi i vincitori ogni mese. Appena tre ad esempio, sono stati i vincitori in questo mese di giugno che si sta comunque prospettando caldissimo e fa salire la febbre del gioco. Come sempre, vi ricordiamo di giocare con moderazione e di stare attenti alla ludopatia.

Leggi anche –> Coronavirus 19 giugno: cala ancora il tasso di positivi al tampone

Million Day 19 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Ma cosa è successo finora a giugno? Facciamo un riassunto e partiamo dalla fine, ovvero dal vincitore del 17 giugno a Roma. Gli altri due milionari: il 2 giugno a Cantù, in provincia di Varese, quindi lo scorso 11 giugno a Salemi, in provincia di Trapani, ma probabilmente non è finita qui. Chissà se stasera festeggeremo il milionario numero quattro del mese. Finora, sono 172 i vincitori dall’inizio del gioco, nel febbraio 2018, 26 di questi hanno ottenuto la vincita nell’anno solare 2021 finora.

A proposito di numeri e di statistiche, vi ricordiamo che il 9 è il più ritardatario e non esce da 53 concorsi, mentre quelli con la maggiore frequenza sono il 50 e il 27, estratti 44 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 21-25-30-34-41

Impostazioni privacy