Domenica In, le anticipazioni del 20 giugno: tutti gli ospiti di oggi

Torna l’appuntamento con Domenica In oggi, domenica 20 giugno: ci sarà Mara Venier con la puntata che terminerà alle 17

Domenica in

Torna l’appuntamento con Domenica In oggi, domenica 20 giugno 2021, che andrà in onda su RaiUno a partire dalle 14 dopo il TG1. Ci sarà così Mara Venier che ha dovuto affrontare giorni difficili dopo l’operazione ai denti. Inoltre, non c’è stato l’appuntamento domenica scorsa anche a causa della sfida di Euro2020 tra Inghilterra e Croazia. E così la stessa padrona di casa ha potuto riprendersi alla grande dopo esser stata anche in ospedale a curarsi. La puntata di oggi, inoltre, terminerà alle 17 per poi dare spazio alla gara della Nazionale italiana che sarà impegnata contro il Galles per la terza gara del girone degli Europei.

Leggi anche –> Mara Venier, l’annuncio: ecco quando torna in tv a Domenica In

Domenica In, gli ospiti di domenica 20 giugno

Nella puntata di oggi ci saranno tanti ospiti a partire dalla giovane ballerina Giulia Stabile, che ha trionfato nell’ultima edizione Amici di Maria De Filippi. La ragazza è davvero molto brava, ma anche spontanea e simpatica. Successivamente sarà il turno di una straordinaria ballerina, l’etoile Eleonora Abbagnato, moglie dell’ex calciatore Federico Balzaretti. In studio arriverà anche Boomdabash che presenterà  il singola “Mohicani”: toccherà anche ad Orietta Berti che è stata protagonista di un successo  ‘Mille’ insieme a Fedez e Achille Lauro.

Leggi anche –> Mara Venier, novità dopo l’operazione: lei si fa vedere così FOTO

Infine, spazio a Nino Frassica e l’attore Salvatore Esposito che ha è stato protagonista con la serie Gomorra nei panni di Gennaro Savastano: oggi presenterà il suo primo libro. Non potrà mancare assolutamente lo spazio riservato alle news sul Covid con il professor Pierpaolo Sileri, che racconterà le novità della campagna vaccinale con tutte le informazioni del caso.

domenica in anticipazioni

Impostazioni privacy