Gianni Morandi, come sta dopo l’incidente: brutte notizie

Per Gianni Morandi purtroppo gli aggiornamenti non sono positivi in seguito all’imprevisto di aprile che sarebbe potuto essere fatale.

Gianni Morandi
Gianni Morandi Foto dal web

Gianni Morandi è apparso di nuovo in pubblico qualche giorno fa, ed in dolce compagnia. Assieme a lui c’era la moglie Anna Dan, con la coppia che sta insieme da anni e che ora si è fatta vedere per una occasione importante.

Leggi anche –> Orietta Berti, incidente in casa: non riesce a camminare

Lui ha posato volentieri per uno scatto subito dopo essersi fatto vaccinare, proprio come ha fatto la sua Anna. E sappiamo che purtroppo, quasi tre mesi fa, lui era incorso in un grave incidente in campagna, mentre lavorava nel suo giardino.

L’amato cantante originario della provincia di Bologna – lui è sempre legatissimo alla sua Monghidoro – era caduto in un fossato scavato per sistemarci dentro un grosso tronco secco, mentre tutto intorno aveva bruciato delle foglie secche.

E si è ritrovato circondato dal fuoco, intrappolato. Per uscirne fuori ha dovuto mettere le mani sulle braci, riportando ustioni sulle mani. In particolar modo su quella destra, che avrà bisogno di un lungo percorso fisioterapico prima di recuperare la sua piena funzionalità.

Leggi anche –> Pregliasco, l’allarme: “Ci sarà un incremento di casi a fine estate”

Gianni Morandi, la triste realtà: i segni sono tremendi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Poi Gianni Morandi ha rimediato anche delle bruciature ad un orecchio, alla schiena ed alle ginocchia. In totale ha dei segni sul 15% del suo corpo e la mano destra è ancora “incappucciata” da uno speciale guanto protettivo.

Leggi anche –> Domenica In, le anticipazioni del 20 giugno: tutti gli ospiti di oggi

Subito erano scattati i soccorsi, come ricorda proprio sua moglie a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Da quanto si apprende, le conseguenze sarebbero potute essere ben peggiori, e Gianni Morandi era stato ricoverato subito nel reparto Grandi Ustionati dell’ospedale “Bufalini” di Cesena.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I segni ci sono ancora e servirà fare fisioterapia a lungo, prima di poter considerare il cantante del tutto guarito. Ma lui ha una tempra d’acciaio e lo spirito di un eterno ragazzino. Ed i suoi 76 anni attuali non gli pesano.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy