Orietta Berti, incidente in casa: non riesce a camminare

Brutto episodio quello che ha coinvolto Orietta Berti, che nella sua partecipazione come ospite a “Domenica In” ha svelato che le è successo.

Orietta Berti
Orietta Berti Foto dal web

Spavento per Orietta Berti, che ha fatto preoccupare in tanti a “Domenica In” nel corso della sua ospitata di oggi. L’Usignolo di Cavriago, come è soprannominata sin dagli anni ’60, nei giorni scorsi è stata la grande protagonista di “Mille”, ultimo singolo di Achille Lauro in cui è apparsa nel videoclip ufficiale, con anche la presenza di Fedez.

Leggi anche –> Pregliasco, l’allarme: “Ci sarà un incremento di casi a fine estate”

Il brano sarà tra i più ascoltati in spiaggia e dovunque dalle radio. Ma Orietta Berti si è presentata claudicante e ha dovuto servirsi di un bastone per essere presente in studio al cospetto di una Mara Venier altrettanto in convalescenza.

La conduttrice del programma della Rai, come noto, è alle prese con una lenta ripresa da un intervento ai denti totalmente sbagliato, che pochi giorni dopo il suo completamento ha dovuto richiedere il ricorso di un chirurgo maxillo facciale.

Ma la Venier è apparsa comunque di buonumore, forte del sostegno dei suoi fans. E per quanto riguarda Orietta Berti, quest’ultima svela di essere rimasta vittima di un incidente in casa.

Leggi anche –> Domenica In, le anticipazioni del 20 giugno: tutti gli ospiti di oggi

Orietta Berti, cosa le è successo

Mentre si accingeva a portare uno dei suoi cani dal veterinario, la cantante emiliana è caduta in giardino incappando in una storta. Ad una certa età imprevisti simili purtroppo possono avere delle conseguenze da non sottovalutare.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lei poi ha parlato di quanto si sia divertita sul set di “Mille”, per girare la clip di un brano definito “energico, solare, un inno al buonumore”. Lei ha dimenticato le difficoltà dei mesi passati, quando era rimasta positiva al virus.

Leggi anche –> Miriam Segato, il dramma della giovane italiana morta a Parigi

Le conseguenze sono state ben peggiori per suo marito Osvaldo, il compagni di una vita, al quale Orietta ha dedicato il suo brano a Sanremo 2021. L’uomo ha perso la funzionalità di un occhio, dell’udito ed anche 16 chili di peso.

Foto screenshot
Impostazioni privacy