‘Gunther’ di Friends, annuncio choc: tumore, non può camminare

0
439

James Michael Tyler, l’attore che interpreta ‘Gunther’ di Friends, fa un annuncio choc: tumore, non può camminare.

(screenshot video)

L’attore di Friends, James Michael Tyler, che ha interpretato Gunther nella serie di successo, ha rivelato di aver combattuto contro il cancro alla prostata al quarto stadio. Il 59enne ha detto lunedì a NBC Today che gli è stato diagnosticato nel 2018 ma da allora si è diffuso ad altre parti del suo corpo, comprese le ossa e la colonna vertebrale.

Leggi anche –> Francesca Cipriani, i vigili la fermano: è senza vestiti in strada

Tyler, che è apparso in tutte e 10 le stagioni di Friends come manager della caffetteria Central Perk, non può più camminare dopo che il cancro aggressivo ha lasciato la sua parte inferiore del corpo paralizzata. “Mi è stato diagnosticato un cancro alla prostata avanzato, che si era diffuso alle mie ossa”, ha detto ‘Gunther’ della nota serie televisiva.

Leggi anche –> Arisa, da non credere: lite furibonda col fidanzato sui social FOTO

Il tumore di James Michael Tyler, ‘Gunther’ nella serie tv Friends

Tyler ha detto che i medici erano ottimisti quando gli è stata diagnosticata per la prima volta, ma il cancro ha iniziato a “mutare” all’inizio della pandemia di COVID-19. L’attore, che è attualmente sottoposto a chemioterapia, ha detto che la sua malattia gli ha impedito di apparire di persona alla reunion di Friends. Ha fatto invece un’apparizione tramite Zoom. “Volevo farne parte, e inizialmente sarei stato sul palco, almeno, con loro, e avrei potuto prendere parte a tutti i festeggiamenti”, ha detto Tyler.

Invece, ha spiegato che quell’apparizione ha avuto un “sapore agrodolce”. L’attore ha altresì ricordato: “È stata una mia decisione di non farne parte fisicamente e di fare un’apparizione su Zoom, fondamentalmente, perché non volevo portare un aspetto negativo”. L’attore ha detto che molti dei suoi ex compagni di cast, così come i produttori dello show, sono consapevoli che sta combattendo contro il cancro.

‘Gunther’ ha detto anche che il suo cancro non è stato diagnosticato precocemente ed è stato rilevato solo durante un controllo di routine tre anni fa. Adesso è costretto a vivere sulla sedia a rotelle, avendo parte del corpo paralizzata. In passato, aveva partecipato a un’altra reunion di Friends.