Arisa, da non credere: lite furibonda col fidanzato sui social FOTO

Un episodio estremamente controverso vede coinvolti Arisa ed il compagno (orami ex) Andrea Di Carlo. Cosa hanno combinato i due.

Arisa
Arisa Foto da Instagram

Un duro confronto tra Arisa ed il suo fidanzato Andrea Di Carlo ha infiammato gli animi anche dei rispettivi followers su Instagram. Si, perché la cantante ed il suo compagno hanno litigato a mezzo social, coinvolgendo loro malgrado anche tanti altri utenti.

Leggi anche –> Quarto Grado, Piera Maggio furiosa diffida la trasmissione di Rete 4

Durissimo il botta e risposta che è andato in scena tra Arisa ed Andrea, entrambi furenti e determinati ad imporre quello che è il rispettivo punto di vista. In realtà non si sa ancora se stiano insieme oppure no.

Quel che è certo è che non è la prima volta che i due si beccano. Il loro è un “amore litigarello”, come si suol dire, ma in realtà sembra esserci ben poco per cui scherzare. Ed anzi, la fine definitiva del loro rapporto d’amore appare proprio minacciosa più che mai.

Le parole lasciate da Arisa sono forti e pregne di significato. Lei non tagga Andrea, che però risponde successivamente, ben sapendo di essere lui il destinatario di quelle parole. Si evince che i loro sono caratteri decisamente diversi, fin troppo incompatibili.

Leggi anche –> Francesca Cipriani, i vigili la fermano: è senza vestiti in strada

Arisa, parole di fuoco contro Andrea Di Carlo che replica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

A nulla serve sforzarsi per cercare di cambiare le cose od anche solo per fare finta che tutto vada bene. Ufficialmente è Andrea che avrebbe lasciato Arisa, qualche settimana fa. E la sua risposta termina con un eloquente:

Tu devi andare e stare dove davvero vuoi e solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene. Scoprilo e fallo. È il migliore augurio che posso fare a chi tengo

Leggi anche –> Finisce in tragedia la fuga del Rambo no vax: era ricercato da un mese

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Gli ammiratori della cantante si schierano in massa dalla parte di lei. E la esortano a farsi forza, a voltare pagina, a dimenticare Andrea. Così come non manca anche qualcuno che rivolge delle accuse a quest’ultimo.

Foto dal web
Impostazioni privacy