Francesca Cipriani, i vigili la fermano: è senza vestiti in strada

Che disavventura per Francesca Cipriani, che in un posto frequentato dagli altri prende e si toglie i vestiti di dosso. Va a finire così.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani Foto da Instagram

Francesca Cipriani è una che sa sempre come fare per essere sempre sulla bocca di tutti. Il tutto è successo nel corso di una sessione di lavoro, mentre la 36enne originaria di Popoli, in provincia di Pescara, stava posando per un servizio fotografico.

Leggi anche –> Finisce in tragedia la fuga del Rambo no vax: era ricercato da un mese

Gli scatti però non erano certo casti e richiedevano che Francesca Cipriani posasse in un certo modo. Nulla di volgare, anzi. Ma la prorompente starletta della televisione ha dovuto comunque scoprirsi più del dovuto, rispetto a quanto accadrebbe in una situazione di normalità.

E così un vigile ha notato lei ed il suo fotografo e si è subito avvicinati a loro. Con tutta l’intenzione di comminare una sanzione ad entrambi. Con tutta probabilità l’intervento dell’esponente delle forze dell’ordine deve essere avvenuto in seguito ad una segnalazione da parte di qualche passante.

Leggi anche –> Incidente stradale, poliziotto muore a 44 anni: gravissima la moglie

Francesca Cipriani, che disavventura: è finita così

Il fatto è che comunque Francesca Cipriani non aveva quasi niente addosso, per dare sfoggio a tutta la propria sensualità. Si trovava di fronte ad una balla di fieno, ma proprio lungo la strada.

Leggi anche –> Claudio D’Alessio, la colf lo accusa: “Ridotta in semi-schiavitù”

A parlarne è lei stessa a mezzo social, dicendo che alla fine ha evitato di beccarsi una multa per atti osceni in luogo pubblico.

Il vigile ha capito che stavo solo facendo il mio lavoro e che né io né il mio fotografo stavamo mancando di rispetto a qualcuno. Del resto il posto era alquanto isolato, ma con le belle giornate la gente arriva ovunque

L’episodio ha fatto molti divertire la star di “La pupa e il secchione e viceversa”. Che da molto tempo ormai bazzica in televisione per i programmi di Mediaset, divertendo tutti con il suo buonumore.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Famosa è anche la “faida” sorta con Valeria Marini, a detta della Cipriani però senza alcuna motivazione né nessun motivo d’astio da parte sua. La responsabilità di tutto ciò sarebbe da additare solamente a “Valeriona”.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy