Incidente disastroso, morti nove bambini: il più piccolo aveva nove mesi

Ancora una tragedia con nove bambini che hanno perso la vita: il più piccolo aveva soltanto nove mesi, ecco cos’è successo

Alabama morti

Ancora un incidente mortale nella contea di Butler, Alabama, con nove bambini e un adulto che hanno perso la vita sull’autostrada Interstate 65 a causa di una tempesta tropicale che ha colpito lo Stato del sud. Il più piccolo aveva soltanto 9 mesi, mentre quello più grande 17 anni. Inoltre, è morto anche il padre del bambino di nove mesi visto che stavano viaggiando sullo stesso veicolo. Lo scontro ha provocato una tragedia incredibile.

Leggi anche –> Schianto in moto fatale nella notte

Leggi anche –> 22enne cade dalla moto e muore in città

Incidente disastroso, la tragedia in autostrada

Come svelato dai media locali, l’incidente a catena ha coinvolto più auto e mezzi di trasporto, tra cui anche un autobus che è rimasto colpito. Quest’ultimo era di proprietà dell’Alabama Sheriff’s Youth Ranch, un centro di accoglienza per bambini disagiati. Per tutti i piccoli presenti non c’è stato nulla da fare con la morte sul colpo. Una nuova tragedia in America con un incidente disastroso che ha portato alla scomparsa di nove bambini.

morti bambini

Impostazioni privacy