Incidente stradale, 22enne cade dalla moto e muore in città

Un giovane perde la vita a seguito di un incidente stradale nel centro abitato. Purtroppo il suo decesso è risultato evitabile.

incidente stradale in moto
Incidente stradale con una vittima a Palermo Foto dal web

Un incidente stradale costa la vita ad un giovane di soli 22 anni. Lui si chiamava Leopoldo e purtroppo non è stato possibile fare niente per salvarlo. Il tutto è avvenuto nel corso della serata di domenica 13 giugno 2021 a Palermo, in una strada del capoluogo siciliano.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’ex pm Angioni: “So dov’è, ha una figlia”

Il ragazzo viaggiava in moto e si trovava da solo a bordo del suo mezzo a due ruote. Ma purtroppo ad un certo punto ha perso il controllo dei veicolo ed è andato a schiantarsi contro un muro che costeggiava la carreggiata a breve distanza dai bordi.

L’incidente stradale ha avuto luogo di sera, verso le ore 21:00. A nulla è valso un trasporto urgente in direzione del Presidio Ospedaliero Santa Sofia.

L’impatto che ha coinvolto il 22enne è risultato di una violenza estrema, tale da causargli dei danni fisici ai quali il personale medico non ha potuto fare fronte. Infatti il giovane è spirato in ambulanza, durante la corsa urgente verso l’ospedale.

Leggi anche –> AstraZeneca, cosa succede con le seconde dosi: parla Speranza

Incidente stradale, è il terzo dramma in pochissimi giorni

La moto sulla quale lui viaggiava era una Suzuki Slingshot. Il luogo della tragedia ha visto l’arrivo non solo dei paramedici ma anche degli agenti della polizia municipale, che hanno svolto i rilievi del caso, come da prassi in situazione come questa.

Leggi anche –> Aifa, l’annuncio sui vaccini: “Lo ripeteremo ogni anno, ma non tutti”

Purtroppo questa drammatica notizia fa seguito a due altri tragici avvenimenti analoghi avvenuti nel corso degli ultimi giorni in Sicilia. A Mondello, sempre in provincia di Palermo, in quella occasione era morto nelle strade del centro abitato un 32enne reduce da un addio al celibato.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il giovane era andato a scontrarsi contro un’auto che stava aspettando che il semaforo diventasse verde. Sabato 12 giugno ha perso la vita poi un motociclista di 74 anni, caduto dal suo mezzo e finito con l’incastrarsi sotto ad un’auto di passaggio.

Foto dal web
Impostazioni privacy