Macedonia del Nord – Olanda Euro 2021: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Macedonia del Nord e Olanda è valido per il gruppo C di Euro 2021: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Olaf Kraak – Pool/Getty Images)

Sta entrando sempre più nel vivo la competizione del campionato europeo 2021 per nazionali: ieri l’Italia ha vinto di misura col Galles ed entrambe si sono qualificate dunque per gli ottavi. Peraltro, gli azzurri erano già qualificati, ma adesso si sono garantiti il primo posto nel girone. Ben quattro le sfide in programma oggi.

Leggi anche –> Portogallo – Germania: partita folle a Monaco, trionfo tedesco – VIDEO

Una di queste riguarda molto da vicino gli azzurri: Ucraina e Austria si giocano il secondo posto nel girone C, chi ha la meglio va agli ottavi contro l’Italia sabato alle 21.00, mentre l’altra partita del girone è quella tra Macedonia del Nord e Olanda. Oggi si giocano anche le altre due partite del gruppo B, ovvero Russia-Danimarca e Finlandia-Belgio.

Leggi anche –> Ungheria – Francia: i magiari compiono una mezza impresa – VIDEO

Precedenti di Macedonia del Nord – Olanda e dove vedere in tv e streaming

(Naomi Baker/Getty Images)

Appuntamento dunque alla Johan Cruijff ArenA di Amsterdam: l’attesissimo match che vede di fronte le due squadre nazionali della Macedonia del Nord e dell’Olanda viene trasmesso su Sky Sport al Canale 253, ma non in chiaro sulle reti Rai Invece, sarà anche possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now, anche essere in ogni caso a pagamento.

Per la Macedonia del Nord, già sicura della sua eliminazione, quella di questo pomeriggio è soprattutto una prova d’orgoglio. Quattro sono i precedenti tra le due formazioni in gare ufficiali, tutte alle qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA. I primi due precedenti si sono conclusi con due pareggi, mentre negli ultimi due precedenti ha vinto due volte l’Olanda, in un caso con un perentorio quattro a zero.

Macedonia del Nord e Olanda, le due squadre in campo: le formazioni

Angelovski e De Boer hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni ufficiali:

MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Ademi, Bardi; Tricovski, Elmas,  Trajkovski; Pandev.

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; De Ligt, De Vrij, Blind; Dumfries, Gravenbech, F. De Jong, Wijnaldum, Van Aanholt; Depay, Malen.

Campo di calcio

Impostazioni privacy