Million Day 21 giugno: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 21 giugno.

Million Day

Un altro weekend senza alcun nuovo milionario al Million Day, la lotteria giornaliera che continua a regalare grandi soddisfazioni. Resta così fermo a tre il numero dei nuovi milionari in questo mese di giugno, che comunque finora non è stato privo di emozioni. L’ultima vincita milionaria è arrivata appena qualche giorno fa, ovvero giovedì 17 giugno.

Leggi anche –> Italia in bianco: da oggi una provincia è senza mascherine all’aperto

In quella data, un nuovo vincitore milionario ha indovinato la combinazione vincente a Roma, portandosi appunto a casa un milione di euro. La vincita milionaria era stata preceduta da due altre incredibili vincite del valore di un milione di euro ognuno, ovvero il 2 giugno a Cantù, in provincia di Varese, e lo scorso 11 giugno a Salemi, in provincia di Trapani.

Leggi anche –> Coronavirus 21 giugno: mai così pochi contagi da 10 mesi

Million Day 21 giugno: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Million Day

Ma probabilmente non è finita qui. Chissà se stasera festeggeremo il milionario numero quattro del mese. A conti fatti, dall’inizio del gioco, a febbraio 2018, sono 172 i nuovi milionari al gioco e invece quest’anno sono già 26. Come noto, per vincere la cifra massima bisogna indovinare cinque numeri compresi tra 1 e 55. Ma non si tratta di un’impresa semplice e anche per questo sono pochi i vincitori ogni mese. In generale, statisticamente, solo una schedina ogni 3,5 milioni risulta vincente.

A proposito di numeri e di statistiche, vi ricordiamo che il 9 è il più ritardatario e non esce da 55 concorsi, mentre quelli con la maggiore frequenza sono il 21, il 50 e il 27, estratti 44 volte. L’appuntamento con la fortuna è sempre alle 19 e ora siamo pronti come ogni sera a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 7-8-39-51-54

Impostazioni privacy